La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi è pronta ad entrare nel mondo dello spettacolo?
Il mondo dello spettacolo è pronto ad accogliere i figli di volti noti che stanno diventando adulti e sono oggetto di interesse da parte del pubblico. Un esempio esaustivo? Tutti i figli, o quasi, di Albano Carrisi ci hanno provato con il mondo dello spettacolo. L’ultima in ordine di tempo è la figlia che lui ha avuto con Loredana Lecciso, Jasmine, che ha addirittura recitato sul set di Beautiful.
Il portale Dagospia ci fa un’interessante rivelazione che stavolta riguarda la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi: Chanel.
La biondina ha sedici anni ma è molto attiva sui social. Conta già oltre quattrocentomila followers.
In queste ore Chanel è entrata nella stessa agenzia della madre, la Notoria di Graziella Lopedota. Sul profilo Instagram della giovane è indicato l’indirizzo dell’agenzia per eventuali info e collaborazioni.
Chanel dunque è pronta ad entrare nel mondo dello spettacolo come sua madre Ilary? Anche se al momento la Blasi è disoccupata. Intanto, con il numero di followers che ha, potrebbe già affermarsi come influencer, siete d’accordo?
by emmaforever
Bah .. ecco come influencer pure pure. Altro no.
Il fratello che, grazie all’intercessione del padre è stato preso nella primavera del Frosinone, ma ora dovrà essere lui a dimostrare di meritarselo! Lei che, grazie alla madre, entra nell’agenzia per fare spettacolo, se farà qualcosa sarà lei a dover dimostrare! Mi chiedo se, essendo entrambi giovani, stanno ancora studiando o no? Essere “figli di” indubbiamente è un pro in quanto hai porte che si aprono subito, nello stesso tempo è un contro perché uguagliare (di superare neanche a pensarlo) i genitori è difficilissimo, almeno nel caso di genitori che sono arrivati al top!
A prescindere da quello che farà, non riesco però a capire davvero perché questa ragazza, alla sua età, sembra essere già ricorsa alla chirurgia …
mi preoccupa molto se la mamma Ilary è attualmente disoccupata…
insomma… un metalmeccanico cinquantenne licenziato, un lavoro da raccogliere i pomodori lo trova sempre …ma la povera Ilary come farà?
magari sarà la figlia Chanel che l’aiuterà a trovare un lavoro
Che il figlio debba dimostrare avendo un padre come Francesco lo posso comprendere, ma lei che ha come modello la madre sinceramente non credo debba fare chissà quale sacrificio per arrivare a lei
Sullo studio ho dubbi visto che Francesco ha preso il diploma con il calcio nel… Lei invece sembra addirittura essere laureata in Scienze della comunicazione (anche se ovviamente è una di quelle lauree aggiunte negli anni che non richiedono di certo l’impegno che va messo in giurisprudenza, ingegneria, biologia, medicinina, ecc.).
Comunque la ragazzina non ha quel qualcosa “in piu”, non ha una dote particolare, insomma è omologata a tutte le altre, ma ha un nome più importante che sicuramente ha contato per l’agenzia! Ai miei occhi anche lei deve dimostrare, nonostante la madre non abbia raggiunto il top di carriera! Se poi anche con la scuola non brilla, siamo apposto! La piccola di famiglia è veramente bellissima, esteticamente ha preso il meglio di entrambi i genitori!