La madre consola Belen
La madre di Belen Rodriguez incoraggia la figlia dopo la separazione da Stefano De Martino!
Sono iniziate le vacanze da separati di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due, come prevedibile, hanno deciso di dividere, per l’ennesima volta, la loro esistenza. Lui è andato in Sardegna, da amici. Lei invece si trova in una località immersa nel verde e intorno ha un paesaggio meraviglioso di montagne.
In questa ritrovata tranquillità, Belen ha pubblicato delle foto che la ritraggono mentre dipinge e mentre si trova su un veicolo con la targa, guarda caso, che comincia con “ex”.
E sotto la didascalia l’argentina scrive:
”E io lo sapevo già… Tu sorridi sempre. #il sesto senso delle donne”.
Forse Belen ha visto l’intervista che Fabrizio Corona avrebbe fatto ad una presunta amante di Stefano De Martino? E dunque avrebbe scoperto il tradimento dell’ormai ex compagno? Ve ne abbiamo parlato qui Shock Fabrizio Corona! Rivela i veri motivi della rottura fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
Veronica Cozzani, madre della showgirl, vedendo quelle foto su Instagram, si è sentita di scriverle questo messaggio. Forse vorrebbe incoraggiare la figlia in questo momento difficile?
”Avanti morocha che nessuno è morto…. E la parte di questa canzone che dice che anche i più mancos che continuano a remare”.
Che cosa avrà voluto dire Veronica con questo messaggio a sua figlia?
by emmaforever