Frecciatina di Fedez all’ex moglie Chiara anche nel nuovo singolo
Nuova frecciatina di Fedez!
La separazione tra Fedez e Chiara Ferragni continua a far discutere. Lei é stata paparazzata con la nuova fiamma e lui con più ragazze.
Chiara, l’uomo sposato e Fedez che non si fa passare la mosca sotto il naso
Ma lui nonostante si mostri allegro anche sui social, continua a mandare frecciatine all’ex moglie.
Già nel singolo estivo “Sexy Shop”, realizzato in collaborazione con Emis Killa, i fan avevano notato versi che sembravano riferirsi alla rottura con Chiara Ferragni. Indicative le frasi “A farci del male è una fede nuziale con il foro d’uscita” o “per ogni tua amica assetata di fama eri acqua sorgiva”.
Di recente, il rapper ha condiviso un’anteprima del suo nuovo brano con Niky Savage, intitolato probabilmente “Di Caprio”. Anche questa volta non sono mancate allusioni alla sua ex anche se il verso incriminato viene cantato da Niky Savage:
“C**o panettone, ma non è Balocco”, un chiaro richiamo al famigerato “Pandoro Gate” che aveva scatenato molte polemiche.
Per il video cliccate qui
Il video è diventato virale, non tanto per la canzone ma per il presunto riferimento a Chiara Ferragni. Ora resta da vedere se Fedez confermerà l’allusione o negherà, ancora una volta, quello che appare evidente a tutti .
Pochi minuti fa ha smentito sul suo profilo Instagram accusando i giornalisti di inventare le notizie.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui