La delusione di alcuni Vip dopo l’eliminazione dell’Italia agli Europei 2024
Ieri sera il pubblico italiano era tutto emozionato per la partita, a eliminazione diretta del Campionato Europeo, fra Italia e Svizzera. La nostra nazionale fino a ieri non aveva disputato delle belle partite, subendo dei goal addirittura nel primo minuto di gioco. Ma una vittoria, una sconfitta ed un pareggio miracoloso le avevano consentito di superare il turno.
I telespettatori però erano molto scettici sul proseguimento nel campionato europeo di questa squadra. Poco collante tra i giocatori e soprattutto, si percepiva da subito, l’assenza della volontà di vincere da parte degli stessi calciatori.
Ieri questa impressione è stata alquanto più precisa. La squadra italiana ha subito due goal senza reagire. Il secondo addirittura all’inizio della ripresa.
Sembrava proprio che i nostri calciatori attendessero con tanta gioia il fischio dell’arbitro al 90esimo minuto.
Il loro atteggiamento e la direzione di Luciano Spalletti sono stati bocciati su tutti i fronti dall’opinione pubblica italiana.
E anche i Vip non hanno risparmiato il loro pensiero su quanto accaduto. Ecco i commenti feroci del cantautore Briga, dell’attore Massimiliano Morra e dell’ex paparazzo Fabrizio Corona.
I tre Vip non le mandano certo a dire! E voi siete d’accordo con il loro inappellabile giudizio?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
non è soltanto l’eliminazione in sè, già cmq brutta ( perchè la Svizzera, che ci ha sbattuti fuori, è molto più indietro di noi nel ranking UEFA) …
è il fatto che su quattro partite giocate, ( e quindi otto tempi) soltanto un tempo su otto abbiamo giocato in maniera almeno decente…ovvero il primo tempo di Italia Albania
poi una vera e propria discesa agli inferi ...con Donnarumma che ci ha salvato nel finale con L’Albania , ci ha impedito di prendere 5 gol dalla Spagna ( perdere solo 0-1 è stato un miracolo)…con la Croazia abbiamo pareggiato al 97mo (!!!!!!!) con Zaccagni, che ha giocato mediocremente tutto il campionato, ma ha azzeccato magicamente, all’ultimo secondo , il “tiro della domenica” … poi la Svizzera ci ha preso a schiaffi x tutta la partita
Brandelli d’Italia…….