La vera coppia dell’estate: Andrea Iannone ed Elodie
Sono settimane che ormai si vocifera che ci sia del tenero tra la cantante Elodie e il pilota Andrea Iannone.
I due avrebbero avuto occasione di conoscersi e sviluppare un’attrazione grazie al compleanno di lui festeggiato in Puglia l’8 agosto, quello di un amico comune e infine a quello di Diletta Leotta in Sardegna.
E’ stata tutta una sequenzialità di casi che li ha portati ad avvicinarsi. Quando il settimanale Chi li ha beccati in barca insieme a tutta la compagnia della Leotta e della cantante, si è accesa realmente la miccia del gossip.
Il settimanale li ritrae mentre parlano in barca insieme tranquillamente e poi quando scendono per andare a fare un giro con la macchina di lui.
Nessun bacio, nessun abbraccio ma un corteggiamento raffinato ed educato, come solo Andrea Iannone sa fare (cit. Belen e Giulia De Lellis).
Lui è quello che viene considerato l’uomo che fa rimettere gli ex insieme, lei quella che ha dichiarato che sarà sempre innamorata del suo ex Marracash anche se non c’è stato un ritorno come si pensava (Il ritorno di Elodie e Marracash…arrivano le foto).
Cosa succederà? Riusciranno a sfatare il loro ‘destino’ e far uscire qualcosa di duraturo stavolta? Stay tuned!
Ma Elodie e Belén non erano amiche?
Che problema c’è…ormai ci si scambiano gli ex come niente fosse
ritengo che per piacere a Ianno , una delle caratteristiche che la donna deve avere è quella di essere ex di qualche altro vippino
Lei è bellissima ma antipatica come poche
Ma che poteri o doti nascoste ha sto ragazzo? Una calamita vivente ..quale sarà la prossima ad essere ammaliata da lui?
Sempre lo stesso giro di amicizie e si scambiano gli ex ,probabilmente i pochi messi bene esteticamente gli altri saranno ricchi e basta o anche vecchiotti