Arriva la dura presa di posizione della Warner e la Rai in relazione al caso Morgan-Schiatti…
Nelle ultime ore è scoppiato un caso sul web che riguarda il problema della violenza alle donne, il mondo della musica e quello della TV.
Il post della cantante Angelica Schiatti in cui rivelava la terribile situazione che lei da quattro anni sta vivendo con l’ex Morgan, ha scosso nelle fondamenta l’opinione pubblica.
In un’epoca cruenta per colpa dei femminicidi la storia di Angelica, che da anni subisce presunte vessazioni e minacce sessuali da parte di Morgan, ha indignato anche il mondo della musica italiana.
Ieri il famoso cantante Calcutta, compagno di Angelica, ha dichiarato che non vorrà più avere niente a che fare con la casa discografica Warner, che produce i dischi di Morgan. La sua intenzione ha veramente colpito il web.
A quel punto la Warner, per riparare al caos scoppiato nell’opinione pubblica, ha deciso di scindere il contratto con Morgan e attendere l’esito di quello che avverrà tra Castoldi e la Schiatti nelle aule giudiziarie.
Ma non è finita qui. Anche con la Rai, con cui Morgan sembrava aver in progetto delle collaborazioni per la prossima stagione televisiva, ha fatto un passo indietro. La TV di stato le ha smentite, dichiarando che si trattava solo di semplici progetti non ancora realizzati.
In conclusione la domanda sorge spontanea: se non fosse iniziato, dopo ben quattro anni, il processo contro Morgan e non ci fosse stato il duro post della Schiatti che ha indignato anche i più importanti cantanti italiani, la Warner e la Rai si sarebbero ugualmente dissociati da Morgan, imputato in un processo penale con a carico pesanti accuse?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui