Un addio al nubilato in casa, tra le amiche di infanzia. Laura Chiatti ha scelto l’intimità casalinga per restare lontano da occhi indiscreti per la sua ultima festa da single. Il party, raccontano i ben informati, si è svolto alla fine della scorsa settimana, probabilmente venerdì 27 giugno a Villa di Magione, sulle sponde del lago Trasimeno.
Party hawaiano L’addio al nubilato è stato un party hawaiano con l’attrice che indossava una coroncina di fiori, una gonna hawaiana colorata e una maglietta con la foto di Marco Bocci e la scritta: «Sposarlo??? Qualcuna doveva pur farlo!!!». Le amiche, invece, la gonnellina ce l’avevano sempre di finta paglia ma a tinta unita (blu, gialla, verde) con la maglietta nera con la scritta «Stop 6.12.13». Tra le “invitate” le amiche hanno portato una sagoma di Kate Moss, bardata con una gonnellina gialla. Laura ha bevuto Coca cola.
Serenata giovedì Secondo indiscrezioni sarebbe in programma anche la classica “serenata” nei prossimi giorni (probabilmente giovedì) con lo sposo e gli amici in carovana da Marsciano a Magione per cantare il suo amore sotto le finestre della casa della sposa.
Nozze blindate Intanto continuano a trapelare indiscrezioni sulle nozze, fissate ufficialmente per il 4 ma in realtà in programma sabato 5 alle 17 nella chiesa di San Pietro a Perugia. Il matrimonio, con molti vip invitati, tra cui Raoul Bova e Riccardo Scamarcio, sarà blindato: si entrerà solo con il pass. La cena sarà stile «americano», in un prato con buffet, e si svolgerà alla cantina Carapace di Bevagna.
Regalo: beneficenza Come regalo gli sposi – trova conferme l’anticipazione de La Nazione – hanno chiesto offerte di denaro, da zero a 10 mila euro, da destinare alla Fondazione Chianelli, che assiste i bambini malati di leucemia e le loro famiglie.
Incinta Proseguono poi le voci che vorrebbero Laura incinta. Da fonti vicine agli sposi l’attrice sarebbe in dolce attesa da tre mesi. L’ultimo giornale a scriverlo è stato “Diva e donna” : «Il più dolce dei segreti sta nelle curve un po’ più morbide del solito della splendida Laura, pochi mesi fa spogliarellista supersexy nel film Pane e Burlesque. Sì perché l’attrice lo ha confermato agli amici più cari: c’è un figlio in arrivo, un bimbo (o una bimba) che è il coronamento di un sogno».