Laura Cremaschi aggredita con acqua e bicchiere da Wilma la moglie di Francesco Facchinetti ingelosita per i troppi sguardi rivolti al marito

Laura Cremaschi aggredita con acqua e bicchiere da Wilma la moglie di Francesco Facchinetti ingelosita per i troppi sguardi rivolti al marito

francesco Facchinetti e laura cremaschi

 

 

 

 

 

Laura Cremaschi, la bonas di Avanti un altro, ieri sera era in un ristorante a Como e quando ha visto arrivare Francesco Facchinetti con la moglie ha chiesto di far una foto tutti insieme. La foto purtroppo non è venuta bene e così rincontrandolo al banco dei dolci gli ha chiesto di far un altro selfie solo loro due…lì è successo il caos perchè evidentemente Wilma, la moglie di lui,  si è ingelosita. Ecco il video dell’aggressione ripreso da un cliente presente

 

A quanto detto dalla brasiliana, la Bonas guardava un po’ troppo il marito.

A quanto pare Francesco ha deciso di dar la sua versione dei fatti, raccontando di essere stato praticamente stalkerizzato dalla Cremaschi, che forse quasi voleva provarci con lui (o almeno questo ho capito io, e voi?). Lascia perplesso come un uomo della sua età giustifichi il gesto della moglie e la sua gelosia ossessiva. Va bene rimanere male se una ci prova davanti a te con tuo marito, ma addirittura arrivare al gesto di lanciare un bicchiere sul tavolo con una foga tale da mandarlo in pezzi e rischiare che quei vetri si conficchino in qualcuno lì presente, è esagerato e sicuramente giustificarlo diseducativo. Ma allora Irina, la moglie di Bradley Cooper, che dovrebbe fare a Lady Gaga? HAHA

Si attende la replica della signora Wilma. Voi che ne pensate di tanto trash?

E ALLA FINE SI SCOPRì CHE ERA TUTTO UNO SCHERZO DELLE IENE

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 25/02/2019 08:52

    Io penso sia uno scherzo de le iene. HAHA
    Comunque come si fa a essere gelose di Facchinetti con quella giacca? FACEPALM

  2. Yunail 25/02/2019 09:07

    Io sto vedendo le story di Facchinetti e onestamente, anche se il gesto è stato un po’ forte ed isterico, trovo ci stia tutto il fastidio. Procacciarsi un possibile aggancio non deve necessariamente includere ammiccanti, appostamenti fuori dal bagno, toccamenti confidenziali, sguardi insistenti. Dalla cronaca degli eventi mi pare traspaia senza ombra di dubbio che la Cremaschi abbia avuto atteggiamenti inopportuni ed invadenti. Da donna magari non le avrei dato questa soddisfazione, ma posso capire che Wilma sia esplosa, chissà quante sciacquette si avvicinano al marito per avere la spintarella. Lui cmq si è comportato in modo serio e trasparente.

  3. Yunail 25/02/2019 09:09

    *ammiccamenti

  4. CapaMoniqueil 25/02/2019 09:18

    Ma non scherziamo…è un gesto che non si deve assolutamente giustificare. L’avesse fatto un uomo verso una donna avreste gridato allo scandalo e al femminicidio in un nano secondo. Impariamo a condannare certi gesti.

    Yuna:
    Io sto vedendo le story di Facchinetti e onestamente, anche se il gesto è stato un po’ forte ed isterico, trovo ci stia tutto il fastidio. Procacciarsi un possibile aggancio non deve necessariamente includere ammiccanti, appostamenti fuori dal bagno, toccamenti confidenziali, sguardi insistenti. Dalla cronaca degli eventi mi pare traspaia senza ombra di dubbio che la Cremaschi abbia avuto atteggiamenti inopportuni ed invadenti. Da donna magari non le avrei dato questa soddisfazione, ma posso capire che Wilma sia esplosa, chissà quante sciacquette si avvicinano al marito per avere la spintarella. Lui cmq si è comportato in modo serio e trasparente.

     

  5. barbara76il 25/02/2019 09:22

    A me è sembrata una reazione folle. Per questo pensavo a uno scherzo ai danni di Facchinetti.

  6. Yunail 25/02/2019 09:24

    Capa io nel video vedo che lei le butta l’acqua o il vino addosso, gesto inelegante e cmq aggressivo, ma non direi violento. Il bicchiere lo lancia con stizza lontano. Non voglio certo dire che ci si debba comportare così però anche questa finta rappresentazione data di Lady Facchinetti mi pare assurda. Questa Cremaschi ha fatto palesemente delle cose da sciocchina dai, chiamiamole così per non dire di peggio. Io da moglie mi incavolerei parecchio. Non lancerei cose contro ma alzerei sicuramente i toni.

  7. Yunail 25/02/2019 09:26

    Di bicchieri di vino o altro rovesciati addosso alla gente ne ho visti tanti da parte di uomini e donne, per gelosia, per stizza, sicuramente RIPETO un gesto BRUTTO, ma non ha puntato la ragazza. E per me in questo caso uomini e donne sono la stessa cosa, non ci vedo gli estremi per farne un discorso di violenza.

  8. Yunail 25/02/2019 09:29

    Il femminicidio è una cosa seria, questa è una bagarre ridicola. Per me di può dire che ha sbagliato, si può dire tutto, ma che a caldo queste cose non capitino a nessuno lo trovo ipocrita.

  9. Yunail 25/02/2019 09:30

    Diciamo anche che la signorina Cremaschi pensava di trovare dall’altra parte il solito pollo viscido che se la mangiava con gli occhi e le dava la spintarella. E le è andata male. Non ho stima di queste donne. Gesto brutto, ma brutta anche l’intenzione di lei. E lo dico con consapevolezza.

  10. Yunail 25/02/2019 09:40

    La cosa che mi manda particolarmente in bestia è che queste donne che tentano di lavorare con queste logiche vanno ad alimentare un sistema, purtroppo reale e vergognoso, nel quale il meccanismo che apre le porte per un possibile lavoro è quello dell’accettare proposte indecenti o piegarsi a delle umiliazioni. Non si può tollerare tutto questo. Per una Cremaschi ci sono mille donne brillanti che cercano di farsi strada con la sola forza del loro talento. Detesto chi svilisce anni di lotte volte a rendere la donna emancipata, stipendiata al pari di un uomo, libera di autodeterminarsi.

  11. Gssmpiil 25/02/2019 09:40

    Pensavo che le risse da discoteca per “hai guardato l’uomoo mio? Eh ti sfondo..” finissero con i 18 anni…invece pure a 40 continuano. Io le condannavo a 16 anni le condanno ancora di piú ora. Esistono le parole usiamole!! Si puó discutere parlare senza usare le mani.

  12. samarcandail 25/02/2019 09:43

    Essere fan di facchinetti é comunque grave di suo

  13. Yunail 25/02/2019 09:44

    Sì ok ggsmpi, sulle modalità siamo d’accordo, ma non deve andare a finire che la forma finisca per distogliere dalla sostanza. Vogliamo dirlo o no che ci hanno stancato le sciacquette che sviliscono la categoria femminile? Gente che si fa il cuxo per avere possibilità, che ha veramente talento, che non si abbassa a compromessi, deve vedere queste pseudofemmine ammiccare e tentare la carta ambiguità con uomini di potere. Ma perché? Poi ci lamentiamo degli uomini che umiliano le donne. Ma delle donne che si umiliano da sole? Delle donne che cercano strade facili avallando un sistema vergognoso?

  14. safari92il 25/02/2019 09:45

    Già dal fatto che c’è qualcuno che riprende tutta la scena si capisce qual era l’obiettivo della Cremaschi (ma d’altronde lei vive di questo) e lei gliel’ha proprio fornita su un piatto d’argento. Credo sia normale e giusto che Facchinetti sui social difenda la moglie, poi peró mi auguro che in privato le abbia detto qualcosa. Mi è sembrato di rivedere Federica del Gf :O

  15. Yunail 25/02/2019 09:46

    Quindi la Wilma sarà stata pure una squinternata, ma non stento a crederle quando dichiara che molte donnette si avvicinano a Francesco perché ha i suoi agganci. E a me lui pare aver agito con trasparenza, non ha fatto il porxo della situazione, assecondandola. Quindi riflettiamo anche su queste poverette che non cercano altro che far parlare di sé.

  16. Gssmpiil 25/02/2019 09:48

    Ora cosa c’entra in sto discorso yuna? La facchinetti tira il bicchiere perché possessiva nei confronti del marito non indignata per chi vá avanti con dubbia moralitá nel mondo del lavoro.

  17. Yunail 25/02/2019 09:50

    No, io lo trovo pertinente. Non sto dicendo che lei si arrabbi per questo ovviamente. Sto dicendo che ci sta essere esasperati per questo, ma non si dovrebbe reagire in quel modo. La situazione però si presta alla mia riflessione, lo dico perché questa Cremaschi vorrebbe passare da vittima di un assurdo equivoco e di una follia senza fondamento. Tutto qui.

  18. Gssmpiil 25/02/2019 09:51

    Ah ok su questo siamo d’accordo

  19. sulphurinail 25/02/2019 09:53

    Sicuramente il bicchiere avrebbe potuto posarlo sul tavolo. Non è una cosa che si fa (soprattutto perché è pericoloso)e non appoggio il gesto. Ma non mi sento di condannare Lady Facchinetti per l’acqua in faccia…i bollenti spiriti di queste “signorine” che pur di diventare famose e guadagnare con i followers farebbero di tutto, vanno spenti. Doccia fredda per tutte (yo)
    In ogni caso andare a disturbare i vip per un selfie è già abbastanza, sedersi al tavolo e inseguirlo nei bagni è troppo :x

  20. lightstepil 25/02/2019 09:55

    concordo in pieno comunque  lanciare un bicchiere poteva  fare del male. chi vive di questo lavoro  sa che girano queste stelline . va beh assurdo il tutto, da tutti i punti di vista.

    samarcanda: Essere fan di facchinetti é comunque grave di suo

     

  21. Yunail 25/02/2019 09:55

    Poi cmq io lo vedo un gesto di grande debolezza. Una donna sicura sarebbe infastidita ma, forte della serietà del proprio compagno, lascerebbe a lui la gestione della faccenda. Umanamente però capisco che tanta sfacciataggine possa fare imbestialire. Il gesto, lo ripeto, è stato sicuramente brutto.

  22. barbara76il 25/02/2019 09:55

    Yuna dici che non si deve condannare ladi Facchinetti poi usi la Cremaschi e questi episodio per parlarmi di meritocrazia al femminile? In quel giro? Perché Lady Facchinetti (notare il nick) è famosa per…? ??

  23. Yunail 25/02/2019 09:59

    Sulphurina, Facchinetti dice anche che durante il primo selfie lei gli tocca il collo, le collane. Già questo mi pare proprio oltre. Poi non contenta approfitta dell’assenza della moglie, momentaneamente al bagno, per sedersi al suo tavolo e parlare di lavoro, ammiccando e facendo la stellina, come scrivono alcune. Al ritorno di lei, continua imperterrita. Quando lui va al bagno lo segue in un luogo cmq appartato. Ha volutamente portato avanti una condotta invadente e ambigua, il perché lo immaginiamo tutte. L’escalation non è stata bella, ma credo in primis per la moglie. Però tutto questo non è bello.

  24. Yunail 25/02/2019 10:02

    Barbara io non conosco Wilma, ma qui si parla della Cremaschi. Non andiamo fuori strada. La Cremaschi ha insistentemente approcciato un uomo sposato, con sua moglie accanto, al ristorante. La Cremaschi, dunque, ha dimostrato di credere in un certo sistema che permette di lavorare. Di Wilma fino a prova contraria non ha senso parlare. Qui non si discute la bellezza, sfruttata a proprio vantaggio, ma nel senso di lavorare con la propria immagine. Cosa che probabilmente anche Wilm avrà fatto. Si discute che non sia accettabile che le stesse donne corroborino un meccanismo di questo tipo, di compromesso, di svendita di sé stesse. Amen.

  25. samarcandail 25/02/2019 10:07

    Lo rimetto mi sa che é andato in moderazione
    samarcanda 2 min fa
    Io ho visto 4 stories di lady facchinetti
    Sempre con quest’aria incaxxosa e acida
    Non brilla in simpatia e in educazione
    Quest’altra pare sia la bonas e io non la conosco nemmeno ma nel video scorgo il solito antonello lauretti, che abbia fatto tutto di proposito non mi stupirebbe
    Facchinetti ê un buono a niente
    Insomma per me in questo caso sono 3 poveracci

  26. Yunail 25/02/2019 10:11

    Appunto. Poi la ripresa la fa Lauretti. Ho detto tutto. Anzi peccato che lei sia caduta nella trappola. Ci è cascata con tutte le scarpe.

  27. Yunail 25/02/2019 10:12

    Non si aspettavano il lancio del bicchiere, ma che desse di matto sì. Quindi la buona fede di questa è credibile quanto l’amore di Lorenzo.

  28. barbara76il 25/02/2019 10:17

    Io continuo a pensare allo scherzo. Già nonni spiego cosa ci facessero là. In ogni caso era Facchinetti a dover gestire la cosa.
    Lady Facchinetti è conosciuta per essere la moglie di Facchinetti.

  29. barbara76il 25/02/2019 10:21

    La ripresa non la fa Lauretti ma qualcuno nell’altro tavolo .
    Magari lui ha solo organizzato HAHA

  30. Yunail 25/02/2019 10:26

    Ma infatti Facchinetti l’ha gestita, è andato dritto al tavolo. La moglie, vedendo che lei lo aveva seguito in bagno e tutto, appena li ha visti tornare e ha visto che lei cercava di nuovo il selfie, ha sbroccato. Cmq questa cosa l’hanno organizzata a tavolino.

1 2 3 4

Lascia un commento