Laura Cremaschi aggredita con acqua e bicchiere da Wilma la moglie di Francesco Facchinetti ingelosita per i troppi sguardi rivolti al marito
Laura Cremaschi, la bonas di Avanti un altro, ieri sera era in un ristorante a Como e quando ha visto arrivare Francesco Facchinetti con la moglie ha chiesto di far una foto tutti insieme. La foto purtroppo non è venuta bene e così rincontrandolo al banco dei dolci gli ha chiesto di far un altro selfie solo loro due…lì è successo il caos perchè evidentemente Wilma, la moglie di lui, si è ingelosita. Ecco il video dell’aggressione ripreso da un cliente presente
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
A quanto detto dalla brasiliana, la Bonas guardava un po’ troppo il marito.
A quanto pare Francesco ha deciso di dar la sua versione dei fatti, raccontando di essere stato praticamente stalkerizzato dalla Cremaschi, che forse quasi voleva provarci con lui (o almeno questo ho capito io, e voi?). Lascia perplesso come un uomo della sua età giustifichi il gesto della moglie e la sua gelosia ossessiva. Va bene rimanere male se una ci prova davanti a te con tuo marito, ma addirittura arrivare al gesto di lanciare un bicchiere sul tavolo con una foga tale da mandarlo in pezzi e rischiare che quei vetri si conficchino in qualcuno lì presente, è esagerato e sicuramente giustificarlo diseducativo. Ma allora Irina, la moglie di Bradley Cooper, che dovrebbe fare a Lady Gaga?
Si attende la replica della signora Wilma. Voi che ne pensate di tanto trash?
E ALLA FINE SI SCOPRì CHE ERA TUTTO UNO SCHERZO DELLE IENE
Ascoltando il racconto di Facchinetti posso capire che la moglie si sia incavolata. Ci sta. Avrei evitato di lanciare il bicchiere, perché molto pericoloso, oltre che non di sua proprietà, ma l’acqua in faccia se la meritava tutta
Yuna allora lei è polla per esserci cascata malamente. Per me ha fatto una figuraccia anche lei. Lui peggio
Non vorrei fosse tutto concordato trattasi comunque di poracciata
Barbara la brutta figura c’è stata un effetti. Ma quella della Cremaschi per me è ancor più brutta. È così evidente abbia orchestrato tutto. È così evidente che abbia detto adios alla sua dignità. Al più Wilma passa per la gelosa matta.
La cremaschi mi ricorda la Brambilla
indovinate per ora qual è l’unica pagina che non ha pubblicatola figuraccia di lady facchinetti?
dai fatevi coraggio e pubblicate
Peraltro questa Cremaschi è proprio una bella bella raga, sicuramente un po’ costruita, ma ha un aspetto più sofisticato della media delle soubrette. Lavorare di immagine e basta proprio no? Evidentemente no. E compromettersi è una cosa più che accettabile per molte ragazze arrivi ste. Un fine giustifica i mezzi 2.0
yuna per me o è uno scherzo/provocazione oppure qualcuno mente: perché non ti metti a cercare chissà cosa in un ristorante semivuoto sotto gli occhi della moglie.
Pensi che lui ti arruoli in agenzia se ti fai odiare dalla moglie? o pensi che lasci la moglie al ristorante per uscire dal locale con te?
Qui con mezzo neurone in testa nessuno avrebbe reagito come la signora facchinetti ( a meno che ci siano pregressi di coppia a noi ignoti )
io queste cose neanche a 15 anni
Barbara, lei apparentemente non ha fatto nulla di esplicito. Ha fatto quelle cose al limite, chiedere consigli, aiuti, mail aziendale fornita da lui, pare lei avesse chiesto il numero privato. Ha fatto la fatalona, diciamola così. Si aspettava probabilmente che in modo velato lui reggesse il gioco e fosse uno di quelli viscidini. Ha fatto male i suoi conti.
In questa scena non so se ridere o piangere boh! Ma andarsene con eleganza non era meglio !questi gesti cmq non vanno mai giustificati nella vita si può parlare o andarsene dal lugo o dalla persona che ti infastidisce queste piazzate li trovo triste e ridicole soprattutto tra donne
cose al limite sarebbero il chiedere consigli e scrivere sulla mail aziendale? eventualmente chiedere il numero privato?
questo giustificherebbe la scena che ha fatto lady facchinetti?
dai ditemi che dietro ci sono le iene e ci sono altri comportamenti gravissimi che non abbiamo visto. E comunque non è mai l’altra il problema.
È una scena surreale.
O c’è qualcosa, di più “importante” di cui non siamo a conoscenza e evitano di raccontare, per cui la signora Facchinetti ha reagito così, oppure le manca qualche rotella
Barbara, no, quelle sono le cose corrette e trasparenti che ha fatto Francesco. Appunto, restare professionale. Mettere delle distanze. Lei ha decisamente fatto la gatta morta, cosa abbastanza diffusa, ma poi è andata un tantino oltre barricandosi al suo tavolo, seguendolo al bagno, toccandolo in maniera decisamente inopportuna. Tutto ciò poi fregandosene completamente che alla moglie infastidisse vedere queste scene. Perché avrebbe dovuto prendersela con lui? Lui per carineria si è limitato a dirle che avrebbe visto di fare qualcosa per lei, dandole una mail aziendale e si è prestato ad un selfie alla luce del sole. Non è colpa sua se lei si è precipitata al tavolo, aspettando che la moglie andasse al bagno. Non è colpa sua che lei lo abbia seguito al bagno anziché aspettare di chiedere, magari dopo il pranzo/cena, di rifarlo. In trasparenza. Su, non facciamo le ingenue. Poi che lanciare cose sia assurdo è certo. Ma che certe tipe siano sfacciata lo è altrettanto.
La signora facchinetti ha fatto una figuraccia, doveva assolutamente essere superiore e semmai dire qualcosa al maritino in un secondo momento!!! Quello che è successo non giustifica una reazione del genere e se ci sono dei precedenti vuol dire che Francesco ha tenuto gioco alla ragazza, lui non è certo un innocentino caduto dal pero
Poi quante ne capiteranno di cose simili? Non faccio lady Facchinetti una totale sprovveduta. Il marito fa un lavoro in un ambiente dove queste cose sono pane quotidiano. Non credo svalvoli per un selfie. Penso in generale possa darle fastidio qualche approccio ma non parta così. Stavolta si è superato il limite, da parte di entrambe, quella perché non ha rispetto di un rapporto, lei perché non ha controllo sul suo sistema nervoso. Punto.
Sicuramente non è una dimostrazione di superiorità e di sicurezza in sé. E la figura è stata bruttina proprio. Ma trovo vergognosa ed indecente pure la Cremaschi. E tutta la baracca che hanno messo in piedi. Perché alle casualità io non credo.
Ed anche Francesco che fa il finto tonto e non lo è per niente, gira in quel mondo da tutta la vita e si sa difendere benissimo da solo!!!
Bio e infatti credo lui si sia comportato in modo impeccabile. Purtroppo non poteva prevedere la reazione della moglie. Perché lui è andato in bagno e lei, dopo essersi sistemata le tette, lo ha seguito. La moglie ha visto la scena e si è fiondata.
yuna ma veramente mi chiedo come fai a giustificare questi gesti. Ma ti pare? ma sai se tutte le donne che pensano che il marito sia oggetto di sguardi insistenti si mettessero a lanciare bicchieri che belle le cene di sabato sera in pizzeria tutte con l’elmetto?
ci sono cose giuste e cose sbagliate, e ste sceneggiate se non sei all’isola dei famosi o al gf non le puoi fare
Barbara ma chi giustifica? Ma hai letto i miei commenti? Non è colpa sua è riferito a Facchinetti e parlavo del suo comportamento per me trasparente. Quando mai ho detto sia giusto lanciare bicchieri.
Ho scritto “che lanciare cose sia assurdo è certo, ma che certe tipe siano sfacciate lo è altrettanto”. Questo mi fa comprendere il tipo di esasperazione e fastidio di una moglie non mi fa giustificare il suo gesto. Avrebbe potuto affrontarla verbalmente o lasciare gestire tutto al marito, unica opzione accettabile per me.
Si certo, davanti alla moglie doveva essere corretto, ma ci saranno state altre donne che hanno fatto le gattemorte con lui di certo anche solo per interesse e lui chissà se sarà stato sempre corretto! Lei l’ha fatto davanti alla moglie ed è stata ridicola, ma la moglie ha fatto una figuraccia secondo me!!!
Io penso che il vaso della signora facchinetti sia pieno già da un po’, questa è stata la goccia che l’ha fatto versare !!! Francesco è molto furbo, non è un innocentino, secondo me.
Bio, la figuraccia è cosa assodata direi. E penso sia sbagliato che anziché pentirsene abbia detto che lo rifarebbe mille volte. Fosse stato solo un gesto d’impeto, avrei capito ma non giustificato. Evidentemente è il suo temperamento, ma non ci riguarda. Però su di lui e la sua condotta non abbiamo nulla di concreto, che quando fosse single o fidanzato possa aver fatto il marpione sono ipotesi, da sposato con lei non lo credo. E se fosse, non abbiamo cmq prove. Mentre che la Cremaschi sia una poveretta abbiamo tanto di evidenza.
Può essere, ma se la Cremaschi è sempre così, per me, risulterebbe ancora più innocua, perché lo è di natura e sempre! Ricordiamoci che sono “le acque chete che rompono i ponti” e che “can che abbaia non morde”
scusa yuna tu hai detto che non si fa ma che la capisci.
Ecco io non la capisco perché se hai paura e fastidio di queste cose fatte in pubblico alla tua presenza dovresti far girare tuo marito che di con queste ragazze ci lavora con la scorta armata
Barbara io ho detto che capisco che possano verificarsi dei cortocircuiti a volte. Che è un po’ ipocrita sostenere che a nessuno capiti mai che gli si annebbi la vista. Il buon senso però deve intervenire, la razionalità deve contenere la furia, ecco perché avrebbe dovuto parlarle o ignorarla o, meglio ancora, lasciare che il marito continuasse a gestirla nel modo corretto, come stava già facendo. Io non credo lei abbia trovato delle pecche nella condotta di lui, credo sia rimasta scioccata dalla mancanza di freni inibitori di lei. E non dico che se uno lo fa alle spalle sia meglio, ma la faccia tosta di farlo con insistenza davanti ad una moglie è incredibile. Capisco che possa non averci visto più. Però avrebbe dovuto ricordarsi che i modi sono fondamentali, innanzitutto per se stessa. In secondo luogo, avrebbe dovuto avere un comportamento più civile. Infine, essendo un personaggio pubblico, si è esposta da sola ai commenti che ora circolano. Avrebbe dovuto semplicemente dirsi pentita per il blackout. Per me la vicenda si sarebbe chiusa lì.
Ecco Yuna io no. A mia figlia ho insegnato che non si lanciano i giochi . A 4 anni non li lancia più nemmeno se un amico le fa un dispetto. E andare in corto circuito per una caxata (di questo per ora si tratta ) non lo capisco. A meno che la coppia felice non abbia altri e più serii problemi della cremaschina invadente
Beh Barbara può darsi che la crisi di nervi sia il culmine, questo non lo so. Non ho detto sia giusto averne una, ma che capita.