Le nipoti di Giulia le riportano cosa dicono di lei e il gossip che le gira intorno
Le nipoti di Giulia riportano tutto!
Ieri l’influencer Giulia De Lellis ha fatto dei video con le sue amate nipotine Matilde e Penelope. Lei è legatissima alle bimbe di sua sorella. Appena ha un momento libero dal lavoro, lo trascorre insieme alle due birbe che ogni giorno diventano sempre più grandi!
In questo video, tra un trucco e l’altro, Giulia ha chiesto alle nipotine se avessero fatto nuove amicizie a scuola. E Matilde, la più grande, le ha invece confidato che i suoi compagni di scuola le hanno detto che sua zia aveva le bolle! La bambina ci è rimasta male e voleva vendicarsi di questi compagni. Ma Giulia le ha detto che non deve rispondere con un insulto ad un altro insulto. E poi che era vero che per un certo periodo lei aveva sofferto di acne ma ora il problema è stato risolto. E’ un problema che hanno in molti quindi non una vergogna.
Infine Matilde ha rivelato a sua zia Giulia che a scuola parlano di lei che sta insieme a… Tony Effe!
E l’influencer, dinanzi a quella rivelazione, si è fatta una risata ma non ha negato nulla!
Insomma si dice che i bambini siano la bocca della verità perché innocenti. E, anche in questo caso, possiamo affermarlo. Le risposte della zia Giulia alle nipoti vi sono piaciute?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Matilde mi pare abbia circa sette anni ( correggetemi se sbaglio)
ebbene, mi sa che in quella scuola elementare si leggano più i social-gossip che libri di italiano e aritmetica
d’altronde, se Matilde un giorno vorrà diventare influencer ( senza aver studiato molto) ci penserà sua zia a indottrinarla …in questo è una vera esperta