‘Live Non è la D’Urso’ Asia Argento svela i reali gravi motivi per cui la sua storia con Fabrizio Corona non è mai decollata
Lo scorso anno il settimanale Chi immortalò una coppia che non passò assolutamente inosservata: Fabrizio Corona ed Asia Argento! I due sembravano follemente innamorati l’uno dell’altro e dichiaravano che tra loro era scoppiata una passione irrefrenabile quando lei si era recata a casa sua per fargli un’intervista. Da lì erano partiti articoli sulle riviste gossip che facevano preludere la nascita di una relazione stabile e invece, tempo un po’ di settimane, la storia si sgonfiò come una pallone che viene bucato. E finalmente oggi Asia ci svela cosa è accaduto: quando cominciò a frequentare Corona gli chiese di togliere l’orda di paparazzi che li circondavano ma lui non lo fece, anzi rivendette anche ai giornali la dichiarazione di addio che Asia gli aveva dedicato con tanto di canzone inclusa!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ma la regista non ha provato rancore verso di lui, piuttosto una tenerezza perché, anche leggendo la sua biografia, ha compreso che lui avesse problemi mentali e di questo gli dispiace. Le problematiche mentali dell’ex paparazzo erano già state elencate dalla madre di lui, la signora Gabriella, che ha anche aggiunto che lui si sta curando.
Asia ha preferito troncare perché ha capito che Corona con queste problematiche non era certo il tipo giusto per lei: ha fatto bene secondo voi?
by emmaforever
Ah solo lui è quello con problemi