“Live Non è la D’Urso” Elena Morali rivela cosa è accaduto durante la telefonata di 4 ore con Nina Moric: era tenuta chiusa in casa dal suo ex Daniele Di Lorenzo e costretta da lui ad accusare il suo fidanzato! Ma il racconto è pieno di contraddizioni e nel calderone delle accuse ci finisce pure Fabrizio Corona, marito di Nina!
Ieri a Live Non è la D’Urso, dopo quindici giorni, abbiamo finalmente ascoltato la versione di Elena Morali in merito alla telefonata di quattro ore e mezza con Nina Moric che quest’ultima ha depositato in tribunale. Come sapete, la Moric sosteneva che Daniele Di Lorenzo, ex amante della Morali, l’avesse messa in contatto con la Morali che, piangendo, le aveva confidato che il suo attuale fidanzato Luigi Favoloso la ricattasse con un video erotico girato con lei da mettere su Revenge Porn! ( i particolari qui).
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ieri finalmente la Morali ha avuto diritto di replica e ha dichiarato che Luigi non l’ha mai ricattata! Lei era stata chiusa in casa da Di Lorenzo e dichiara di essere stata imboccata dall’uomo a fare quell’accusa al fidanzato e piangeva perché non poteva uscire dall’appartamento, tanto che ha i messaggi di un’amica che era venuta a cercarla. Ad un certo punto Barbara D’Urso nomina Revenge Porn (Elena dice di non aver mai fatto video erotici con il fidanzato) e la droga ma Elena rivela di aver fatto l’esame per capello per dimostrare che non è drogata, perchè non la fa anche l’ex? Poi Favoloso tira fuori anche il nome di Fabrizio Corona, come organizzatore delle accuse fatte dalla Moric alla Morali.
Cosa è successo dunque realmente ? La Morali non ha voluto in trasmissione risentire gli stralci della telefonata fatta con la modella croata perché ne risponderà in tribunale, l’accusa addirittura di averla spinta a dire che Luigi l’aveva picchiata ma lei no c’è cascata. Il suo racconto risulta però pieno di contraddizioni e scarica tutta la responsabilità su Daniele Di Lorenzo! Secondo voi chi è il più bugiardo fra tutto?
by emmaforever
Recitano tutti mi sembra molto ovvio.
Anche per me è tutta una recita, ormai le trasmissioni della D’URSO si basano su questi finto teatrini
Dirò di più: saranno ritirate tutte le denunce appena non ci sarà più l’interesse mediatico a coinvolgerli.
La D’Urso mescola nel fondo del barile dove ci sono tutti ste disperati sommersi dal fango e in cerca di emergere. Lei li raccoglie. Chiunque vada da lei deve sopportare la gogna mediatica e rimane impantanato da ex di ex di ex.fino a 20 anni prima. Non si salva nessuno. Tutti burattini che recitano a soggetto quello che vuole lei. Ma perché queste recite? Chi continua a foraggiare queste pagliacciate? Li pagano? Pure?
Ma sta Morali non si vergogna un po’ dopo tutto quello che ha fatto con la relazione che aveva prima ?!
Sugli altri nemmeno mi esprimo perché sono da TSO!!!
Poraccitudine has no limits!!!
La Morali sembra uno sponsor della chirurgia plastica e va dicendo che le altre fanno i lifting!!!!Quale sarebbe il senso: che dal chirurgo plastico può andarci solo lei?
Non lo definirei nemmeno trash è tutto un pò troppo volte
La Morali sa parlare molto bene…il suo atteggiamento ricorda tantissimo Sara Tommasi. Povero Scintilla
Recitano tutti, e pure male, l unico che recita meglio e resta. Coerente nella recita é favoloso, ma é ovvio cmq che recitano tutti