‘Live Non È La D’Urso’ Lory Del Santo torna a parlare del figlio scomparso e rivela che aveva un fratellastro figlio della ex compagna della cantante Madonna
Ieri a Live Non è la D’Urso, Lory Del Santo ha confidato al pubblico un’informazione su Lauren, il figlio diciannovenne che si è suicidato nell’agosto del 2018. Il ragazzo soffriva di una rara malattia mentale, l’anedonia, che lo rendeva anaffettivo, isolato dal mondo circostante, incapace di provare sia gioia che dolore. Apparentemente sembrava un ragazzo normale, educato, che non commetteva mai errori, ma in realtà era incapace di provare empatia verso alcun essere vivente.
Lory ha rivelato che ad un certo punto propose al figlio Lauren di conoscere un fratellastro di undici mesi più giovane di lui nato dalla relazione di suo padre (la cui identità resta ancora un gran mistero) con Ingrid Casares, fidanzata negli anni 90 della celebre pop star Madonna!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ma Lauren rispose alla madre che a lui non interessava conoscere questo fratello. L’attrice aggiunge che la stessa Madonna cercò di combinare un incontro a New York fra Ingrid, il figlio Nico, Lory e Lauren ma quest’ultimo si rifiutò.
Un altro curioso tassello si aggiunge dunque alla drammatica storia di Lauren e di sua madre Lory, siete d’accordo?
by emmaforever