‘Live Non è la D’Urso’ Ma chi è veramente Angela Chianello, la siciliana di Mondello famosa per il suo ‘Non ce n’è coviddi? La verità su di lei è sconcertante!
L’abbiamo conosciuta questa estate, intervistata da una giornalista di Live Non è la D’Urso mentre prendeva il sole sulla spiaggia di Mondello. Angela Chianello è divenuta famosa per avere dichiarato nel suo tipico accento palermitano:
”Qua non ce n’è Covidd! Non ce n’è!”
La sua risposta ha colpito l’attenzione del web ed è diventata un tormentone sia a livello musicale, che sulle magliette, che come modo di dire. Questa imprevista popolarità ha spinto la Chianello a fare il suo esordio su Instagram e attualmente è seguita da ben 187.000 follower! Questo successo inaspettato ha sicuramente cambiato la vita della donna ma ieri, durante la diretta di Live Non è la D’Urso, lei ha fatto una sconcertante rivelazione sulla sua vita privata:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Eh si, Angela sta scontando una pena che le impedisce di lasciare la Sicilia. Non è voluta scendere nei dettagli ma ha promesso che lo farà prossimamente nel salotto della D’Urso.
Questa rivelazione però ci spinge ad una riflessione: ormai su Instagram vengono idolatrati personaggi il cui background è assai discutibile. Angela ora è entrata a pieno diritto tra le influencer che, come dice la definizione, “influenzano” i gusti e le idee degli internauti. Ma, avendo come ha dichiarato lei, problemi importanti con la giustizia, è ugualmente idonea secondo voi a intraprendere la carriera di influencer?
by emmaforever
Ma perché dare visibilità a queste persone???
Che brutto Paese.
Ma la d’urso non si vergogna? E le persona che la seguono? Senza parole
Non sarebbe idonea a diventare una famosa influencer anche se non avesse problemi con la giustizia. E’ una persona ignorante che non merita attenzione. Passi per i tormentoni divertenti su di lei , dopo quello doveva tornare nell’oblio, invece gli ignorantoni peggio di lei la seguono pure sui social per farla diventare ancora più famosa e farla guadagnare. La D’Urso ormai la conosciamo. Ama dar spazio ai baracconi da circo, ma la colpa è di chi la segue.
ma sì, continuiamo a dare visibilità a questo soggetto
Ma solo a me questi “tormentoni” non hanno mai fatto ridere? Bah. Comunque mi vergogno per tutti quelli che la seguono
Non sapevo nemmeno della sua esistenza fino a quando non è passata la pubblicità della trasmissione di barbarella, ma che vergogna!
Vergognosi i quasi 200.000 follower che la seguono, vergognosa la d’urso che le dà visibilità, vergognosa lei che nega una malattia reale.
Mi chiedo se la penserebbe alla stessa maniera e se andrebbe a fare i teatrini in tv nel caso in cui il covid colpisse lei o una persona a lei cara
anzi, sentirla dire quelle parole mi ha solo
Certo barbara da quando non può più chiamare tony colombo e consorte doveva trovare altre donne fenomeno da propinarci
Angela come un Fabrizio Corona qualunque
Lun