Nessuna crisi. Anche questa volta Luca Argentero e Myriam Catania mettono a tacere le voci che li vorrebbero all’addio infatti
I due sono stati paparazzati da Chi in un ristorante nel cuore di Roma. Con l’ex gieffino 36enne tanta intimità, risate e pure un bacio appassionato.
Continua a leggere: http://www.gossip.it/news/myriam_catania_e_luca_argentero_nessuna_crisi_news.html?ID=1401281837#ixzz332zfvDX7
Sugli scatti rubati da Diva e Donna, la Catania è chiara con il settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Già, peccato fossimo sotto casa mia e stessimo provando le scene di un contometraggio, “Maledetti da Dio”, che ho girato per la scuola di mia madre (la Actor’s Planet Luiss di Rossella Izzo ndr) e che è prodotto da Luca. Prima che ci scattassero quelle immagini, al fotografo gliel’ho spiegato. Ma niente, la gente è maligna e deve per forza insinuare cose non vere”.
A luglio saranno cinque anni di matrimonio con Argentero. La bionda recrimina per il poco tempo che trascorrono insieme: “Luca lavora sempre di più, quando va bene ci vediamo sei mesi all’anno”. Finito “Amici”, l’attore andrà in Puglia a girare un film con Edoardo Leo. “Le nostre vacanze si ridurranno a una settimana”, spiega Myriam. E aggiunge: “All’inizio uno dice: “Che bello, facciamo i fidanzati”. Poi però quel figlio che vorremmo entrambi non si riesce a fare… Siamo troppo stressati”. Ma il sentimento resiste.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)