Ludovica e quella frecciatona rivolta…a chi?
È ormai chiaro che tra le sorelle Ludovica e Beatrice Valli i rapporti non sono idilliaci. Probabilmente, come entrambe hanno dichiarato, le radici di questo rapporto altalenante vanno ricercate nella loro infanzia. A fare da “cuscinetto” fra le due c’è la sorella più grande, Eleonora, anch’essa influencer. Quest’ultima è la più riservata delle tre e non si espone sui social ma appare evidente l’affiatamento maggiore con Beatrice. Sandra Malavasi, la madre delle tre influencer, recentemente era intervenuta sul web per proteggere le figlie dalle continue critiche degli haters. I dettagli qui La mamma delle sorelle Valli interviene per porre fine alle polemiche sulle sue figlie.
Ma non è finita qui. Qualche giorno fa Ludovica su Instagram ha condiviso il post della scrittrice Giorgia Cozza che da un consiglio molto incisivo a nonni, parenti e amici.
”Cari nonni, parenti, amici se volete essere una presenza costruttiva nella vita di un bambino, rispettare i genitori. Se andate contro il loro approccio educativo, ci saranno solo svantaggi: i genitori si sentiranno feriti, i bambini confusi, i rapporti diventeranno tesi”.
La Valli lancia così una bella frecciatona ai suoi parenti? C’è qualcuno della sua famiglia o di quella del compagno che s’intromette troppo nel suo rapporto con i figli? Che elargisce consigli che danneggiano la costruzione della relazione genitori-figli?
È indubbiamente una provocazione forte quella di Ludovica. Voi la pensate come lei?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui