Luigi Favoloso non ci sta ad essere etichettato, da Fabrizio Corona, come una persona che ha fatto del male a Nina Moric e racconta la sua verità…cosa pensate delle sue parole?
Domani il settimanale “Chi” uscirà in tutte le edicole, dalle foto anticipate sui social la copertina sarà dedicata a Fabrizio Corona, il figlio Carlos Leon e la ex moglie Nina Moric.
Come sapete, proprio in questi giorni i tre stanno trascorrendo delle piacevoli giornate insieme!
Per Nina è veramente un sogno che si avvera, perché per lungo tempo è dovuta stare lontano dal figlio. C’è però un quarto protagonista della vicenda, che sta trascorrendo un momento assai meno felice. Avrete intuito che ci riferiamo a Luigi Favoloso, l’uomo che per quattro anni è stato accanto alla bella croata e che ora pare essere stato messo da parte
Vedendo la copertina del magazine e leggendo le anticipazioni relative allo speciale, non si è trattenuto e ha detto la sua al riguardo:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Luigi non solo non accetta che Corona lo definisca una persona sbagliata per Nina, ma rivendica di essere stato per lei l’unica ancora di salvezza quando lei soffriva perché non poteva vedere il figlio! Addirittura Luigi dichiara di avere partecipato al Grande Fratello per dare visibilità al caso della sua (ex ormai?) compagna!
Infine Favoloso, pur essendo contento che Nina trascorra delle ore col figlio, invita Corona a lasciare decidere a lei la propria vita sentimentale, tanto più che lui si frequenta con un’altra donna (di cui vi avevamo parlato QUI: ‘Gossip’ Fabrizio Corona ha già dimenticato Silvia Provvedi? Ecco la sua nuova fiamma…ma non è un’ex di Andrea Cerioli? Quanto è piccolo il mondo…vi ricordate di lei? ).
Secondo voi cosa succederà ora? Cosa dovrebbe fare Nina, dopo queste dichiarazioni? Tornare tra le braccia di Luigi, che pur ha amato per quattro anni, oppure provare a “rimettere insieme i pezzi” della sua precedente famiglia insieme a Fabrizio e per amore del figlio Carlos?
By Emmaforever
non credo abbia torto
Solo povero Carlos mi viene in mente
Beh, su molte cose ha ragione…nonostante sia una persona non molto positiva
Tra lui e Corona non saprei chi scegliere…la conta rimane per aria