Megan Fox mostra per la prima volta le foto dei figli, Noah e Bodhi!

Megan Fox mostra per la prima volta le foto dei figli, Noah e Bodhi!

2014-05-09_071611

Una Cosa è certa, i figli di Megan Fox hanno ereditato i geni della loro bellissima mamma!

 

L’attrice ventisettenne de le tartarughe ninja (film prossimamente al cinema) è stata ospite dell “Ellen DeGeneres Show”, un celebre talk-show pomeridiano in America e ne ha approfittato per mostrare le foto dei suoi due uomini preferiti: suo figlio Bodhi, 2 mesi e suo figlio Noah, 19 mesi.

 

E’ stata la prima volta che Megan mostrava i suoi figli in pubblico perchè è sempre stata restia a darli in “pasto” ai media, l’attrice ha ironizzato sulla presenza del marito (l’ex David del telefilm Beverly Hills 90210 lo ricordate?) nel foto collage e la presentatrice le ha detto che i suoi figli sono veramente stupendi.

 

Ellen ha chiesto a Megan se era in arrivo anche il terzo, e lei gli ha risposto: “La prima volta che sono stata qui ero in incinta e nessuno lo sapeva, la seconda volta avevo partorito da poco ed ho scoperto di essere nuovamente incinta, direi che il tuo show è un porta fortuna in materia di fertilità…donne, se volete rimanere incinte venite da Ellen!”

 

Megan ha poi ammesso che nessuna delle sue gravidanze fosse pianificata..”Io e Brian non possiamo più rimanere a casa da soli.. ;) ..”

rs_560x415-140505115557-560.ellen.cm.5514

Scherzi a a parte, Megan ha parlato anche delle difficoltà di girare un film in stato interessante “Sono rimasta incinta di Bodhi 15 giorni prima di iniziare le riprese delle tartarughe ninja, un film d’azione in cui era necessario correre, saltare e cadere in continuazione. Tutte le donne sanno che I primi tre mesi sono molto complicati e io in particolare vomitavo tutto il giorno. Mi dispiace anche per i produttori e il regista, quando mi venivano a trovare per vedere come stavo mi trovavano costantemente a mangiare cracker salati o sottaceti…oppure chiusa in bagno..”.

Simpatica la ragazza non vi pare?

 

Saluti dalla vostra Gossippetta!

Leggi anche...

Lascia un commento