Meghan Markle ha i giorni contati alla corte della Regina Elisabetta? L’anziana sovrana pretende il divorzio da Harry?
L’americana Meghan Markle sposando il principe Harry ha dovuto rinunciare a molte libertà e adottare le rigide regole del protocollo reale inglese. Sembrava che tutto filasse nel miglior modo possibile e che la Regina Elisabetta avesse accolto di buon grado l’ex attrice a corte. Ma, negli ultimi giorni, pare che la duchessa di Sussex abbia infranto gravemente il protocollo reale facendo un selfie con delle amiche ad un evento di moda, il British Fashion Awards.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il regolamento inglese vieta ai reali di fare foto non ufficiali, figuriamoci un selfie!!
Questo gesto ha mandato su tutte le furie la Regina che, secondo il magazine statunitense Globe, sta preparando un piano per epurare la Corte dalla presenza di Meghan!
Nella mail giunta al giornale si legge che la sovrana definisce Meghan un “cancro da estirpare” e che sta premendo per il suo divorzio dal principe Harry. L’operazione costerà ben 37 milioni di dollari, il bimbo che nascerà potrà avere un titolo vivendo in Gran Bretagna, mentre Meghan lo perderà e dovrà tornare in America!
Si delinea uno scenario davvero inquietante, non vi sembra? Ma in tutto questo, il principe Harry cosa farà? Rinuncerà alla donna che ama per volere della Regina? Sarà vero tutto quello che viene riportato dal gossip inglese? Cosa c’è veramente sotto a questa storia?
by emmaforever
Personalmente sono assolutamente favorevole si matrimoni “misti”, da quello del re di Norvegia con la cameriera divorziata a quello del Principe di Monaco con la nuotatrice sudafricana a quello del re di Danimarca con la manager australiana.
Sono favorevole per due motivi. Il primo perché le giovani portano una ventata di realtà in mondi e ambienti troppo fuori dalla realtà. Il secondo è che i blasonati dimostrano la l’iro vera e “reale” signorilità nello scegliere una persona per le sue doti e non per il suo censo, in un mondo troppo popolato di fastidiosi parvenue…
Le tre franciulle in questione però hanno saputo farsi carico di onori ed oneri.
Pare che Meghan non voglia farlo (secondo la stampa gossippara britannica). Non solo il selfie, ma lo smalto da unghie scuro, gli abiti attillati in gravidanza, è peggio, è tipicamente pavenu, il maltrattare i collaboratori (con conseguenti 3 dimissionari) e con, pare una spesa per guardaroba che si è aggirata sulle 350mila sterline, contro le 65mila di Kate Middleton che è erede al trono, e sceglie di indossare vestiti di stilisti inglesi, per promuovere la moda britannica o brand low cost, per rispetto della maggioranza dei (futuri) sudditi.
La Markle, che mi sembrava sinceramente “presa” dal principe, abusa del protocollo. E non lo fa col senso di ribellione aristocratico di Lady Diana, che combatteva un sistema schiacciante che la voleva mera “fattrice” di futuro re, a prescindere da sentimenti ed emozioni. Lady D. nasce aristocratica, pensa di sposarsi, non solo per diventare regina, ma anche per avere un matrimonio. Capisce che non e’cosi’ e si ribella. La gente comune la capisce e la segue. Meghan, mi dispiace dirlo, non combatte un’”ingiustiza” , ma se ne frega allegramente di seguire le regole del nuovo ruolo che ha acquisito col matrimonio. Pertanto, invece che un’eroina popolare, risulta, almeno come immagine pubblica come la classica cercatrice di buon partito. Posso capire l’irritazione della Regina.
Ma credo che la notizia sia “gonfiata”.
Magari Meghan si ravvede. Comprende che i suoi vestiti sono pagati dai contribuenti britannici e accetterà di presiedere qualche associazione di giardinaggio e di amanti del countryside
Scusate rido troppo. Siamo nel 2019 e credo la regina Elisabetta ormai possa decidere forse il colore della tovaglia se la badante è in buona giornata
non ho la piu’ pallida idea se notizie di queste genere siano vere e se sì, in che percentuali siano vere …sono sempre stato un anti–monarchico …la monarchia, ( qualunque sia) mi pare un retaggio assolutamente obsoleto, dopo la seconda guerra mondiale
cmq, se mai ( sottolineo se) ci fosse qualcosa di vero, meghan sarebbe sicuramente una figxxetta, il principe harry un burattino , e la regina elisabetta una malinconica figura …e spendere 37 milioni di dollari per una cacchiata simile meriterebbe una brexit di tutta la famiglia reale
In tutto ciò non si sa cosa ne pensi il principe Harry, che mi pare cosa più importante