Michelle Hunziker a Domenica In racconta di quando colei che chiamava “amica” provò a “rubarle” la vita, un incubo ad occhi aperti…condurrà davvero lei Sanremo 2018? Cosa pensate delle sue parole?

Michelle Hunziker a Domenica In racconta di quando colei che chiamava “amica” provò a “rubarle” la vita, un incubo ad occhi aperti…

Articolo a cura di Emmaforever

PhotoGrid_1513960778747io

Domenica scorsa è stata ospite a Domenica In l’amata Michelle Hunziker che ha parlato di una sua triste esperienza vissuta e raccontata nel libro “Una vita apparentemente perfetta”.

Michelle oggi è una donna perfettamente realizzata, con una bella famiglia, ma a 23 anni, quando ancora era sposata con Eros Ramazzotti, entrò  in contatto con una pranoterapeuta chiamata dal marito che aveva problemi con la voce.

Questa donna s’interessò anche dell’alopecia (assenza di capelli) di cui Michelle aveva iniziato a soffrire a causa dello stress e ne conquistò la completa fiducia.

Costei era una donna molto bella, elegante, che come la tortura cinese, a base di “stimoli” continui, riuscì a portare la showgirl nel suo mondo: le impose una dieta vegetariana, astinenza sessuale, chiusura dei rapporti con la famiglia d’origine, reclutamento nella “sett di amici e parenti della vittima.

Michelle ha riconosciuto che questi truffatori della psiche approfittano delle debolezze delle vittime e lei ha ammesso che avere un padre alcoolizzato ha provocato in lei tanta fragilità.

Per fortuna, grazie all’aiuto del suo amico Jean (specializzato nel far uscire le persone da situazioni simili a quelle in cui lei si trovava) è riuscita a uscirne fuori, anche se l’avevano convinta che abbandonandoli sarebbe andata incontro a “morte sicura” (soffocamento nel sonno… :O ), ma lei preferiva questa terribile ipotesi piuttosto che restare con loro!!

Ora è una donna felice e realizzata, ha creato un’associazione per difendere le donne vittime di violenza, insieme all’avvocato Bongiorno e inoltre ha dichiarato che, se va tutto in porto, presenterà il Festival di Sanremo 2018! BRAA

Insomma Michelle vuole testimoniare grazie alla sua popolarità la pericolosità delle sette sulla psiche umana…voi siete d’accordo  con lei? THINKING

 

Leggi anche...

Lascia un commento