Michelle Hunziker è ormai in procinto di partorire e suo fratello scrive una lettera a “Di Più” che potrebbe turbarla…
Andrea Hunziker, 51 anni, è il fratello di Michelle (figlio anch’esso del pittore svizzero Rodolfo Hunziker) ed ha scritto una lettera a cuore aperto al settimana “Di Più” per far arrivare un messaggio alla sorella con la quale non riesce a parlare da 4 anni.
“Perché da quattro anni continui a evitarmi?”
E poi prosegue:
“Cara Michelle, se ti scrivo, è innanzi tutto per chiederti per quale motivo, in questo lungo periodo non ci siamo sentiti. Ti ho cercato al telefono e pure di persona, purtroppo senza mai riuscire a trovarti o incontrarti; da te avrei voluto una parola o un abbraccio”
Infine arriviamo alla parte più “dura” del suo appello:
“L’anno scorso, ad aprile, sono stato male. Stavo morendo, mi hanno trovato un tumore al cervello. Sarei felice se venissi a trovarmi, vorrei conoscere le mie nipotine… e la bambina che verrà adesso, quella che porti in grembo. In fondo sono zio Andrea. Chiamami, Michelle. Insomma io sono qui. Se ti ho scritto è solo perché non sono riuscito a contattarti in altro modo. Sorella mia, sono malato, fatti sentire”
Andrea non spiega i motivi che ci sarebbero alla base dell’allontanamento e Michelle non ha ancora risposto (pubblicamente) al messaggio del fratello, anche se più che pubblicamente dovrebbe chiarirsi con lui in privato, date le sue condizioni.
Non sapendo quindi i motivi che ci sono alla base di questo allontanamento è difficile esprimere un’opinione pertinente…certo, le accuse del fratello sono comunque molto forti…voi cosa ne pensate?.
La vostra Gossippetta.