Michelle Hunziker rischia davvero la prigione?
Il settimanale “Visto” ha dedicato un articolo a Michelle Hunziker e ad una storia che ha dell’assurdo, i fatti risalgono al marzo 2010 e alla seguente dichiarazione rilasciata da Michelle all’inviato Max Laudaio di Striscia la Notizia:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
“Ero ad inizio carriera, ancora minorenne. Rody Mirri mi propose di lavorare per lui. Voleva che andassi a letto con lui, ma io non ho mai ceduto. Mi diceva: se vuoi continuare a lavorare con me, devi venire a letto con me, ti farò diventare famosissima. Insomma, era un vero a proprio ricatto.”
All’intervista seguì la denuncia per diffamazione da parte dell’ex manager e la risposta della procura di Rimini che ha chiesto una condanna di sei mesi per lei ed un anno e quattro mesi per Max. Il settimanale ha raccolto la dichiarazione del legale di Michelle, (nonché sua amica) Giulia Buongiorno, ecco le sue parole:
“Michelle ha denunciato con la sua forza e autenticità i ricatti di cui sono vittime molte giovani donne che entrano nel mondo dello spettacolo. E’ surreale che per questo si finisca sul banco degli imputati. Crediamo nella giustizia e non smetteremo mai di credere che il primo nostro dovere è non avere paura di denunciare.”
Anche se si arrivasse ad una sentenza di condanna sarebbe comunque solo il primo grado, ne mancherebbero altri due prima della sentenza finale.