Nota partecipante ad un reality si è messa a nudo per il Napoli
Ieri, per la città di Napoli, è stata una giornata indimenticabile! Dopo 33 lunghi anni, la squadra di calcio ha vinto il terzo scudetto della sua storia! E con largo anticipo!
Non è difficile immaginare cosa possa essere accaduto al centro città ieri sera. La gente si è data alla pazza gioia in mezzo alle strade. E purtroppo non sono mancati dei disordini nei quali sono dovute intervenire le Forze dell’Ordine.
Tra coloro che festeggiavano c’erano anche tre protagonisti di reality di nostra conoscenza. Due concorrenti de “La Pupa e il Secchione”, Emy Buono e Mirko Gancitano. E la compagna di quest’ultimo, ex gieffina, Guenda Goria.
Mirko e la fidanzata non sono napoletani o campani come Emy ma, ugualmente, la coppia ha voluto essere presente alla festa del Napoli.
La Buono, invece, era al settimo cielo e ha voluto fare un regalo ai tifosi partenopei.
Sulle spalle di Mirco, Emy si è tolta la camicetta ed è rimasta a seno nudo con i capezzoli coperti da due pezzi di stoffa.
Per l’ex pupa regina di OnlyFans spogliarsi non è certo un problema! Tuttavia se l’è scampata da un arresto per atti osceni in luogo pubblico. Anche Guenda è rimasta inizialmente basita da questa decisione di Emy.
Ma, sicuramente, la Buono non sarà l’unica a fare gesti folli per lo scudetto del Napoli, siete d’accordo? Ricordiamoci cosa fece Sabrina Ferilli quando lo vinse la Roma. Un bel bikini molto succinto per il Circo Massimo. Chissà se qualcuno di più famoso di Emy farà qualcosa di simile?
by emmaforever
ma sicuramente è x quello che il Napoli si è impegnato tanto e ha stravinto il campionato…ovviamente x poter vedere Emy Buono mezza nuda !