Nel giorno in cui Marco Carta fa outing a Domenica Live, Francesco Monte al Grande Fratello Vip esprime disagio per un bacio saffico
Oggi Marco Carta a DomenicaLive ha fatto coming out. Ecco le sue dichiarazioni:
”Il mio silenzio ( sulla vita privata ndr) era da rispettare, a volte è stato profanato. C’è chi si sente pronto subito, chi dopo 10 anni. Io a 33 anni non lo avevo ancora fatto: soffro di non poter camminare con la persona che amo, baciarla, andare in giro mano nella mano! Voglio liberare il mio animo, la mia scrittura, la mia musica!”.
In contrapposizione a Carta, Francesco Monte al Grande Fratello Vip esprime invece disagio davanti ad un bacio saffico tra Giulia Salemi e Martina Hamdy, come rivelato da lui stesso, non ha l’apertura mentale per accettarlo!
“Per me un bacio a stampo tra due donne è uno scherzo, ma con la lingua no. Mi fa un attimo…non lo condivido, ecco”.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Dunque due facce della stessa medaglia: due trentenni del 2018 che hanno un approccio diverso di fronte a manifestazioni di amore omosessuale.
Cosa ne pensate?
by emmaforever
Daria nn l ho visto…è stato più bravo del fratellino e dell amichetto alex dopo il cannagate che hanno difeso il povero monte, fumandosi una fantastica cimetta in diretta ig?
Jaf il fatto che un suo amico omosessuale non si sia offeso ma che anzi lo lo difenda e’ la dimostrazione che Monte non ha nulla contro i gay.
Ahhhh allora si! tutto il resto del movimento LGBT che lo vorrebbe spedire su Marte forse nn è poi cosí gay
Santo Monte santo subito…
ma quale omofobo, certo lui non brilla di simpatia ma secondo me lui intendeva che non gli piace vedere la propria ragazza, quella con la quale ha un rapporto che si bacia in maniera forte con un’altra donna e dov’è lo scandalo bah…poi ci sono anche persone che certe cose possono non condividerle e io le rispetto comunque
Dark non so se ti riferisci al mio post io non ho detto che monte è omofobo ho fatto un discorso generale che gira che ti rigira cambiano i personaggi ma le dinamiche sono sempre le stesse io non sto seguendo il gfv e non ho mai seguito monte e ho sempre detto che non mi piace , ovviamente non lo reputo un santo ma nemmeno quello che ha le colpe di tutti i cataclisma che succedono nel gfv e riguardo agli stratega io per quello che leggo penso che monte sia in fondo alla fila degli strateghi per me ce gente che sta giocando più furbamente di lui .Ma io penso che ormai i personaggi dei reality chi più chi meno si prestano hai giochi della trasmissione e che per quello che guadagnano non gliene po fregar de meno ne della gente pro e ancor meno della gente contro anzi credo che sono quelli che lo fanno guadagnare di più. Ovviamente opinione personale e forae pure sbagliata