Nicolas e Valentina, gli attori di Mare fuori, non nascondono più il loro amore
Tra i due attori Nicolas Maupas e Valentina Romani pare sia nata una storia d’amore sul set della serie tv Mare fuori. Le foto pubblicate sui social ne sarebbero una prova.
Entrambi hanno trascorso le vacanze in Normandia, condividendo con i followers immagini degli stessi luoghi anche se non si sono mai mostrati insieme.
Nicolas Maupas e Valentina Romani si sono conosciuti interpretando Filippo e Naditza in “Mare Fuori”. I loro personaggi hanno vissuto una storia d’amore intensa e complicata, fino a lasciare insieme il carcere minorile di Napoli nella seconda stagione.
Le voci su una possibile relazione tra Maupas e Romani circolavano già da tempoma loro hanno mantenuto un certo riserbo e non hanno mai confermato o smentito queste voci.
Lo scorso anno sembrava ci fosse stato un allontanamento, ma secondo il settimanale Chi, la scintilla si è riaccesa durante l’estate.
Ecco cosa riporta il settimanale:
“Questa estate si sono ritrovati e hanno riacceso la passione. Se l’anno scorso facevano coppia fissa ma sempre in maniera discreta e senza mai farsi vedere troppo in giro, adesso si sono regalati un viaggio di coppia.
La scelta è caduta sulla Normandia, un posto caro a Nicolas, che, come suggerisce il nome, ha origini francesi. “D’amore e d’acqua fresca”, recita una scritta pubblicata da lei nelle foto della vacanza, come a voler raccontare ai fan di questa storia che continua a fare sognare di che cosa stanno vivendo loro.”
Ecco alcuni scatti che hanno pubblicato sui loro profili social
Prima o poi ufficializzeranno la loro relazione per la gioia dei fan che hanno sognato vedendoli in Mare Fuori?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui