Non si placa l’indignazione di Francesco Facchinetti contro la pessima informazione che gli influencer stanno facendo sul contagio da Coronavirus! E l’agente ha deciso che licenzierà qualcuno…Giulia De Lellis è tra questi?
Non si placa l’ira dell’agente e musicista Francesco Facchinetti contro la pessima gestione del problema del contagio da Coronavirus condotta dagli influencers, modelli ormai per la maggior parte dei giovani (delle loro dichiarazioni choc su Instagram ve ne abbiamo parlato qui). L’ex cantante ieri sera ha ribadito la sua indignazione contro la superficialità e l’ignoranza di questi internauti anche a Live Non è la D’Urso, dopo averli attaccati ieri mattina dal suo profilo Instagram:
E stamattina Facchinetti ha preso una solenne decisione: dopo avere elogiato la sensibilità di Riki che ha rinunciato alla promozione del disco in uscita il 30 marzo, ha deciso che licenzierà qualcuno della sua scuderia che ha peccato di superficialità! L’agente ha detto che non farà i nomi pubblicamente perché i panni sporchi si lavano in casa, ma sarà molto duro nei confronti di chi usa i social in questo modo e per stupide challenge!
Con chi ce la potrebbe avere secondo voi? Giulia De Lellis, criticata per le recenti storie su Instagram, e tra coloro che rischiano la rescissione del contratto d’agenzia? O non è già più nella sua agenzia visto che il suo indirizzo non figura più nella Bio?
by emmaforever
Sono io o l’audio non c’è?
Licenzierâ il pesce piccolo, quello che non gli toglie nulla e nel mentre si fa portavoce sui social aumentando la sua “ fama”
Elogia riki con la k, dopo che fa uscite omofobe
Lui non lo ha licenziato perô
Datemi la faccina adeguata al tema
Sama è questa
O questa ?
Si infatti, butterà fuori qualcuno che non gli fa la differenza. Questo è un altro poveraccio
Pessimo
No alla DeLellis ha dato il suggerimento di fare le ultime igs che sembrerebbero una sorta di scuse per le precedenti, in realtà a me dimostra la stessa superficialità delle precedenti e nulla di veramente sentito, ora la faranno salvatrice delle persone più sfortunate a no più deboli di loro (loro chi?), avvisatela che lei/loro non è immune