Noto rapper non ci sta e protesta contro Instagram
La ribellione del noto rapper…ha ragione?
I social sono da sempre considerati il luogo dove ciascuno può dare sfogo ai propri pensieri ed emozioni attraverso immagini e video. Ma non è proprio così. Anche sui social esiste la terribile arma della censura. Ne sa qualcosa Andreas Müller. Le sue immagini da nudo sono state rapidamente eliminate dal regolamento di Instagram perché violavano alcune regole etiche. Anche la sua compagna Veronica Peparini ha subìto la censura per un video considerato hot. I dettagli qui Instagram censura un video sexi di Veronica Peparini e Andreas Muller! Ecco cos’è successo.
Stavolta a finire nel mirino della censura è stato il noto rapper Sferaebbasta. L’artista aveva deciso di mostrare ai suoi follower su Instagram il momento più importante della sua vita: la nascita di suo figlio. Aveva postato un video dove si vedeva l’emozionante momento in cui il bimbo usciva dal corpo della mamma. Queste immagini non hanno convinto gli organi di controllo di Instagram che hanno deciso per questo di censurarle.
Sferaebbasta ha fatto per questo un tweet di protesta. Un suo fan ha ironizzato sul motivo per cui il video era stato rimosso.
Che ne pensate di quanto accaduto? Anche secondo voi queste immagini erano troppo forti e meritavano di essere censurate?
by emmaforever