Giulia De Lellis si sta realmente frequentando con il fratello artista di una nota Vip?
Quest’anno, dopo tanto tempo, l’influencer Giulia De Lellis ha festeggiato la Pasqua da single, insieme ai suoi amati familiari.
Dal 2016, anno di partecipazione a Uomini e Donne della ragazza, la sua vita sentimentale ha preso una piega romanzata. Prima Andrea Damante, poi una breve parentesi con il cantante Irama, poi di nuovo Damante. Poi era arrivata una relazione molto coinvolgente con Andrea Iannone e a seguire l’ennesimo ritorno di fiamma con Damante.
Gli ultimi tre anni l’avevano felice al fianco di Carlo Beretta. Per la prima volta dunque, dopo tanto tempo, Giulia ha vissuto un momento di vera condizione da single.
Ma, nelle ultime ore, sul web circola una foto che desta curiosità nel mondo del gossip. Giano Del Bufalo, fratello classe 1987 dell’attrice Diana, ha postato una storia dove si vede proprio Giulia.
L’influencer a sua volta ha postato la locandina della prima edizione del musical “Sette spose per sette fratelli” che sarà portato in scena proprio da Diana.
E quest’ultima ha repostato proprio la locandina di Giulia.
Che cosa lega i due fratelli Del Bufalo alla De Lellis?
Lavoro o rapporto di amicizia? Sappiamo che anche Giano è un artista (co-fondatore della galleria Diorama di Trastevere, Roma) ed ha partecipato recentemente come “esperto”ad un programma sul canale Nove, Cash or Trash.
Tra lui e Giulia sta nascendo qualcosa oppure è solo amicizia nata nell’ambito del mondo dello spettacolo? Diciamo che Giano è sicuramente un bel tipo, ma troppo distante dalla tipologia di ragazzi che che Giulia ha dimostrato di apprezzare in passato.
Naturalmente i fan dell’influencer se lo stanno chiedendo a gran voce. Voi cosa ne pensate?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
Non lo conosco, mi basta che siamo scampati ai damellis 4.0 ed esulto a prescindere
come età ci saremmo…lui 36 , lei 28 —lui sinceramente l’ho solo sentito nominare in giro sul web , ma non lo avevo mai visto neppure in foto , e non sapevo neppure cosa facesse quindi non posso dire niente
certo che la trasmissione ha un titolaccio, che tradotto in italiano vuol dire : contanti o spazzatura…e anche qui ci sarebbe un certo feeling con Giulia
però ho letto che lui fa l’antiquario seriamente, di roba antica o etnica …e qui magari non collima con il mondo di Giulia
però io speravo in un calciatore stavolta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!