Pago ad Ora o mai più svela il vero motivo per cui ha partecipato a Temptation Island

Pago ieri sera ad Ora o mai più svela perché ha partecipato con Serena Enardu a Temptation Island

Pago ad Ora o mai più.

Ieri sera su Rai Uno è iniziato il programma Ora o mai più condotto da Marco Liorni. I partecipanti sono cantanti che hanno raggiunto una certa fama ma che nel tempo sono diventati meteore. Non sappiamo qual è il premio finale per chi vincerà ma sicuramente si conosce il cachet dei partecipanti. Parpiglia ha svelato che quando avevano offerto di partecipare a Gerardina Trovato il cashet sarebbe stato di 21.000 euro. Poi lei però rifiuto.

Tra di loro in questa terza edizione c’è Pago. Nel corso degli anni lui ha partecipato a varie trasmissioni TV, incluse quelle che non erano dedicate alla musica. Tra questi Grande Fratello e Temptation Island.

Proprio quest’ultimo ha causato la rottura con l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu. Tra alti e bassi poi i due sono tornati insieme. Ultimamente però sembravano essere di nuovo in crisi.

L’ex tronista di Uomini e Donne e il suo fidanzato cantante sono di nuovo ai ferri cortissimi

Ma ieri lei era presente in studio per sostenerlo, segno che tra i due tutto continua a procedere a gonfie vele. Ma quello che ha colpito i telespettatori è sentire le motivazioni che lo hanno spinto a partecipare con la compagna al reality estivo. Le sue chiare parole sono state: 

Non avevo più un euro”.

Insomma, quando dicono che decidono di partecipare per cercare di risolvere i problemi di coppia non è mai vero. Evidentemente il cachet offerto da Maria de Filippi era talmente alto da non poter rifiutare. Anche se significa mettere a repentaglio la propria relazione sentimentale.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umberto8 sec fa

    però sono contento per loro che stanno ancora insieme, e finalmente e presto si sposeranno 

Lascia un commento