Paola Caruso a domenica live fa una dichiarazione shock che fa rimenere di stucco anche Barbara D’Urso
E’ ormai da tempo che il salotto di Barbara D’Urso ospita un curioso personaggio, Rodrigo Alves, detto il Ken umano.
Per chi ancora non lo conoscesse è quel trentenne di origine brasiliana che ha speso oltre 200000 euro in interventi chirurgici per assomigliare al fidanzato Ken della famosa bambola Mattel Barbie che tanto ha allietato l’infanzia di intere generazioni! Ha subito oltre sessanta operazioni, rischiando anche la vita in alcuni casi e per questo è entrato anche nel Guinnes dei Primati!
Ieri è stato ospite a Domenica Live per raccontare la sua ultima follia: si è fatto togliere quattro costole per ottenere un giro vita di 50 centimetri! Hanno mostrato tutto il momento dell’operazione e Rodrigo rivela che non ha sofferto ma che è stato l’ultimo intervento! ( sarà vero? ).
Lui afferma che non vuole essere un modello da imitare ma un esempio di determinazione! Angelo Sanzio, il Ken italiano, ha affermato che lui non si leverebbe mai le costole invece Paola Caruso, la bonas di Bonolis, ha affermato che le piacerebbe per avere così la vita stretta! La stessa conduttrice è rimasta esterefatta! Paola si è recata per questo anche dal chirurgo estetico che giustamente le ha sconsigliato l’intervento per motivi di salute.
Rodrigo Alves ha poi ammesso che è un intervento doloroso, tuttavia ha invitato la Caruso dal suo chirurgo a Los Angeles! Siamo alla follia pura!!!HAHA E voi che ne pensate del Ken umano? Lo trovate bello oppure vi fa un poco paura e impressione?
by emmaforever
togliere le costole? io aggiungierei più che altro qualche neurone
Ma come stiamo messi??? Aiutate sti cervelli in fuga pleaseeeeeeee
Hanno il silicone al posto del cervello!
A me il ken umano somiglia a Mal
Se il cervello (???) della Caruso vuole espatriare, ben venga, nessuno piangerà ne si dispiacerà ( di queste signorine -caricatura si fa benissimo a meno). Queste fughe potremmo , anzi, agevolarle…
Dimenticavo: il problema e’ riuscire a trovare il cervello della. Caruso ( e anche di tante altre sue pari…Cipriani, non temere, il tuo posto in prima fila non te lo porta via nessuno)