Paola Di Benedetto come Yoko Ono per le fan di Federico Rossi che non la vogliono con il loro Fede…ma attenzione perchè Spy rivela che lui fa veramente sul serio!
Chi non ricorda Yoko Ono? Fu la compagna di John Lennon, il celebre componente dei mitici Beatles, la band musicale piu amata di tutti i tempi. I fan però hanno sempre visto di cattivo occhio Yoko Ono, non la volevano accanto a Lennon e l’accusarono di essere la causa del prematuro scioglimento della band.
Analogo destino sembra essere capitato alla nostra Paola Di Benedetto, compagna di Federico Rossi, del duo Benji e Fede. Sono mesi che la ragazza è attaccata dagli haters e guardate chi è sceso in campo per difenderla:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Basteranno la simpatica battuta del famoso rapper Emis Killa e la difesa perentoria dell’altro componente del duo, Benjamin Mascolo, a far smettere gli haters di Paola? Oppure lei finirà per essere la Yoko Ono italiana? Attenzione perchè Spy ci rivela che lui fa proprio sul serio:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
By emmaforever
Queste tragedie per un tizio così non le capisco. In ogni caso ,le funz dovrebbero seguirlo per la musica non per altre robe, al massimo, se proprio sono infastidite dalla presenza di Psola, smettessero di seguirlo e di andare ai suoi concerti…in questo modo capirebbero pure più cose sulla personalita’ del loro idolino
Infatti oppure visto che lo vogliono per loro stesse, prendano il coraggio ed al concerto ci provino con lui come le groupie (se hanno l’età )
O lo vogliono rutto per lui o la ship con benji
Più che altro sono scioccata dal fatto che si scomodino mostri sacri quali Lennon e i Beatles per parlare di certe mezze nullità momentanei idolini di bimbiminkia che tra.un paio d’ anni saranno cancellati dalla memoria comune
Concordo giu
Vicolo e vicoli e io vi adoro ma dopo aver letto Paola Di Benedetto come Yoko O no mi sono fermata
Ono