Paolo Calabresi,Il fidanzato di Alessia Marcuzzi l’ha raggiunta a Formentera per passare insieme a lei ventiquattro ore all’insegna di baci e coccole

La loro storia era partita in sordina. Dopo il passato amoroso piuttosto burrascoso, questa volta Alessia Marcuzzi aveva fatto le cose con la dovuta calma. Giorno dopo giorno, però, Paolo Calabresi è riuscito a conquistare la sua fiducia, entrando in punta di piedi nella sua vita. Eccoli insieme a Formentera tra baci, coccole e carezze, mentre si rotolano sulla sabbia, incuranti dei fotografi e travolti dalla passione…

Calabresi le ha fatto una sorpresa. Mentre Alessia Marcuzzi si godeva il mare insieme alle amiche lui l’ha raggiunta per ventiquattro ore all’insegna di coccole e divertimento. I fotografi di “Chi” hanno immortalato tutto. I baci focosi e gli scherzi in acqua, la passeggiata lungo il bagnasciuga mano nella mano, gli abbracci appassionati sull’asciugamano… Incuranti degli scatti, intenti solo a sfruttare al meglio ogni attimo insieme, Alessia e Paolo si sono goduti la loro intesa sotto la luce del sole.

Lei, bellissima e sorridente, con un microbikini che lasciava intravedere il suo perfetto lato B, si è lasciata trasportare dal sentimento e dall’attrazione e lui, sguardo latino e fisico aitante, non se l’è certo lasciata scappare. Dopo aver “ufficializzato” il loro rapporto al matrimonio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi, ecco i primi scatti romantici per una “fuga a due” improvvisata. Dopo Simone Inzaghi e Dj Francesco, la Marcuzzi sembra pronta a fare sul serio…

Leggi anche...

Lascia un commento