Paolo e Clizia tornano sui loro passi con un cambiamento radicale per la malattia di Eleonora la mamma di lui
I fan della coppia Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia stanno seguendo con molta attenzione i preparativi del matrimonio dei loro beniamini.
La coppia è pronta per compiere il passo più importante. La loro storia, nata nel 2020, all’inizio non aveva convinto il pubblico. Lui molto più giovane, lei ex moglie di Francesco Sarcina e già con una figlia. Ma il segreto di questa coppia è sicuramente quello di avere vissuto con gradualità il percorso di vita insieme. L’iniziale convivenza, con l’acquisto di una casa a Roma. Poi la nascita del loro meraviglioso Gabriele. E infine il matrimonio da sogno.
Clizia e Paolo avevano fissato la data della cerimonia all’11 ottobre in Campania. Ma, nel frattempo, la mamma di Paolo, la nota attrice Eleonora Giorgi, ha scoperto di avere un tumore al pancreas. Questa terribile notizia ha sconvolto i progetti dei due futuri sposi!
Ieri Clizia è stata ospite di Monica Setta nel programma “Storie di donne al bivio”. E ha rivelato che lei e Paolo hanno preso un’importante decisione: hanno modificato la data e la location del loro matrimonio. Sua suocera Eleonora è stata sottoposta ad un intervento e ora sta bene. Accanto a lei, presenza assidua e amorevole, il suo ex Massimo Ciavarro, padre di Paolo.
Proprio per consentire a Eleonora di partecipare nelle migliori condizioni possibili alla cerimonia, Clizia e Paolo hanno deciso di anticipare la data del matrimonio al 12 luglio e di trasferirsi per questo in Versilia, in Toscana.
In ogni caso alla festa gli invitati saranno sempre duecento. Paolo avrebbe optato per una festa con poche persone.
E l’abito di Clizia sarà bianco, sobrio, lineare e geometrico. Ci credete? 😉
Che ne pensate della loro scelta di anticipare la data delle nozze? Hanno fatto bene?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Hanno fatto bene. Sicuramente lo hanno fatto per Eleonora. Bravi