Pasqualina Sanna vuole che Gianluca Ginoble faccia sul serio con lei
Il Volo, non si fa che parlare di loro in questo periodo e al successo che stanno riscuotendo ultimamente grazie alla meritata vittoria a Sanremo e ad un magnifico terzo posto all’Eurofestival.
Chi è il più bello dei tre cantanti? Per Pasqualina Sanna, ex pupa del programma La pupa e il secchione, è Gianluca Ginoble e devo ammettere di pensarla come lei, di avere anche io un debole per quel ragazzetto dagli occhi verdi e la sua capacità di gestire la telecamera a suo piacimento. Proprio in nome di questo mio debole mi sono letta la lettera che lei scrive a Gianluca tramite il settimanale Di più, e vi devo dire che un pò mi sono vergognata per lei. Non so leggetela e giudicate voi, ma vi faccio solo una domanda: se lui si è arrabbiato per i paparazzi cosa farà dopo questo articolo?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
No dico lei lavora, fa la modella ed è richiesta ovunque, si sta laurendo, ha un gran cervello…perchè Gianluca dovrebbe rinunciare a lei preferendole schiere di migliaia di ragazze proveniente da tutto il mondo?