Piersilvio non si esprime positivamente verso Barbara D’Urso e lei risponde subito con una bella storia “divertita”
Qualche giorno fa l’amministratore delegato di Mediaset Piersilvio Berlusconi ha tenuto una conferenza nella quale ha parlato dei programmi di punta, in particolare dei reality di Canale 5. Ecco il pensiero di Berlusconi su Isola dei Famosi e Grande Fratello PierSilvio Berlusconi boccia l’Isola dei Famosi e promuove il Grande Fratello.
L’amministratore delegato ha avuto anche belle parole per Maria De Filippi, a cui è legato da un forte sentimento di stima, e a Myrta Merlino. La giornalista è stata nuovamente confermata alla conduzione della prossima edizione di Pomeriggio Cinque nonostante si dicesse il contrario.
Non ha commentato in modo così positivo Piersilvio nei confronti di Barbara D’Urso. La conduttrice partenopea, per anni, è stata un volto rappresentativo di Canale Cinque. E’ arrivata a condurre, simultaneamente, anche a fino a tre programmi settimanali a stagione televisiva. Con ascolti soddisfacenti per le previsioni della rete.
Ecco il pensiero di Berlusconi sulla D’Urso.
“Se mi manca Barbara D’Urso? Dal punto di vista degli ascolti no. Lo dico in maniera oggettiva. Dal punto di vista personale non ho e non ho avuto nulla contro Barbara. E’ stata una normale scelta televisiva. Le auguro tutto il bene”.
Berlusconi dunque ha reputato la D’Urso una conduttrice che faceva pochi ascolti. In realtà la sua creatura “Pomeriggio Cinque” era sempre il talkshow più visto dagli italiani nel pomeriggio e spesso se la giocava sul filo del rasoio con il programma rivale della Rai “La vita in diretta”.
La D’Urso, dopo la conferenza di Berlusconi, ha pubblicato questa storia su Instagram.
Che ne pensate di questa frase? Non vi sembra proprio una frecciatina della D’Urso rivolta a Piersilvio e alle considerazioni su di lei?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
non ci vuole un premio Nobel per capire che si tratta di una frecciata di Barbara verso il grande capo
Certo che Piersilvio ( indipendentemente che abbia torto o ragione ) su Barbara ha sconfessato completamente suo padre , che invece la riteneva vincente