‘Pratiful’ #boom Intervista a Pamela Perricciolo, finalmente arriva la sua versione! Pamela Prati e Eliana Michelazzo hanno mentito su tutto…la prima ha visto pignorare dal Fisco il cachet dell’ospitata a ‘Domenica In’, la seconda è in realtà Daniele Coppi…svelata anche l’identità di Mark Caltagirone! La Perricciolo ha anche querelato Alfonso Signorini per…
Selvaggia Lucarelli, su “Il Fatto Quotidiano” oggi in edicola, ha coronato uno dei miei desideri degli ultimi giorni, leggere la versione di Pamela Perricciolo sul ‘Pratiful’, ed assistiamo nuovamente ad un “una contro le altre” di rara tristezza, ma almeno in questo caso qualche sprazzo di verità sembra esserci, anche perchè Selvaggia arriva assai preparata, buona lettura:
“D: Le altre due però raccontano in tv di essere vittime di plagio. Eliana ti avrebbe denunciata.”
“Eliana va dalla D’Urso per 7.000 euro a puntata…La società Aicos è intestata a Eliana, la Jaguar è intestata a Eliana, la casa in cui vivevamo insieme e la Mini pure. Che plagio è?”
“D: Parla di plagio psicologico.”
“Il documento di riservatezza tra noi tre l’ha proposto Eliana col suo studio legale, strano che sia una vittima ma chieda alle altre di tacere.
“D: Cosa dovevate nascondere con quell’accordo?”
“Eliana ha debiti con tante persone, anche Pamela e non vuole si sappia. A ‘Verissimo’ ha giurato di non averne. Il cachet per l’ospitata di ‘Domenica in’ le è stato pignorato dal fisco.
(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui e continua la lettura)
“D: E quello di Verissimo?”
“I produttori le hanno detto che con gli avvocati dovevano decidere se Mediaset fosse parte offesa per truffa. Le hanno congelato il cachet, 40.000 euro. Non so se ha risolto. Prende 1.200 euro al mese di pensione.”
“D: Ma che storia è questa di Mark Caltagirone?”
“Una storia mal gestita da tutte e tre. Poi Pamela ed Eliana in tv si sono volute accusare tra di loro. Ora abbiamo zero credibilità tutte e tre.”
“D: Perché tu non vai in tv a difenderti?”
“Secondo me volevano farmi fuori perché Eliana se la rigirano come vogliono. Le avevano promesso 5 ospitate da Barbara D’Urso più l’ingresso al ‘Grande Fratello’, poi Pier Silvio Berlusconi per fortuna si è opposto e hanno chiamato Vladimir Luxuria al suo posto.”
“D: La telefonata di Mark Caltagirone dalla D’Urso?”
“Quella telefonata di non so chi è stata fatta passare su un telefono che ha fatto da ponte a un altro telefono e poi in vivavoce su un altro telefono.”
“D: Perché?”
“Per mantenere il mistero.”
“D: E quando Pamela Prati ha interrotto l’intervista dicendo di andare a chiamare Mark al telefono?”
“È andata in bagno a chiamare me. Mi diceva: “Che devo fare? È una trappola, Eliana si è venduta”.”
“D: Tu e Eliana state insieme?”
“Mio padre mi ha detto: se sei lesbica dillo, ne uscite meglio. Non è così, però.”
“D: Simone Coppi come nasce?”
“Io e i miei amici abbiamo creato quei profili di Lorenzo e Simone Coppi ai tempi dell’università. Quando Eliana è uscita da Uomini e donne aveva problemi, le diedi il contatto di un amico che si chiamava Simone. Da lì ha iniziato a scriversi con un Simone reale. Poi è venuta a entrambe l’idea di dire ai giornali che sposava questo Simone Coppi, un personaggio inventato, perché non voleva diventare tronista. Ma quanti casini… Cinque anni fa un onorevole di Fratelli d’Italia, Chiara Colosimo, ha conosciuto tale Dany sulla mia bacheca Facebook, questo le ha sottratto 1.600 euro e lei ha fatto un esposto anche contro me e Eliana.”
“D: Ma sei tu Mark?”
“No. C’è un Marco che veniva al mio ristorante, forse era lui.”
“D: E Pamela come entra in contatto con questo Marco?
“Tramite Facebook.”
“D: Pamela Prati ha detto di avere paura di te.”
“Sono io che ho paura di lei, a ‘Verissimo’ non l’ho riconosciuta.”
“D: Alfonso Signorini ha detto che è stato corteggiato via social da questo Simone Coppi.”
“L’ho querelato. Ha detto che lo chiamavo con una voce camuffata, spero possa dimostrarlo.”
“D: Manuela Arcuri?”
“Lei è stata coinvolta come testimone in un processo che riguarda mio fratello, roba di ‘ndrangheta. Si è scambiata in tutto cinque messaggi con questo Simone Coppi da cui dice di essere stata illusa.”
“D: Come lo sai?”
“Ho le chat.”
“D: Come fai ad averle?”
“Sono entrata nel profilo di Simone Coppi, profilo in cui Eliana entra dalla mattina alla sera. La Arcuri, la Varone, Signorini: tutte cose del 2009. Non ci sono reati, ma sarebbero comunque prescritti.”
“D: Sai che tutto quello che mi dici non regge? Mark Caltagirone non esiste.”
“Pamela Parti raccontava anche a me che Caltagirone esisteva: ho suoi messaggi in cui mi dice che è sul divano accanto a lei.”
“D: Chi aveva le password del profilo Mark Caltagirone?”
“Pamela Prati.”
“D: Forse è il momento di dire la verità.
“Come ne devo uscire? Cosa dico? Che lo abbiamo inventato noi tre?
(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui e continua la lettura)
“D: Io penso che tu ed Eliana gestivate qualche profilo fake, vi divertivate a giocare con identità false. Poi quando avete incrociato Pamela Prati la cosa vi sia sfuggita di mano…”
“Secondo te dovrei dire questo?”
“D: Sì.”
“Però pensa che figura di merda. Con queste bugie fai una figura di merda doppia. Io per fortuna me ne sto andando a Zanzibar. Apro un resort.”
“D: Non volevate far male a nessuno, non avete chiesto soldi. Ditelo.
“Io non ho bisogno di soldi.”
“D: È andata come dico io?”
“Sì, però un Marco al ristorante è venuto.”
“D: Hai creato il personaggio dell’anno.”
“In effetti sì, c’è il gusto del gelato Caltagirone, le magliette, all’autogrill le signore mi offrono il caffè, mi chiedono se la Prati si sposa.”
“D: Pamela è una vittima?”
“Non lo so con chi chattava, diceva bugie anche a me sul fatto che incontrava questo Mark. Poi io lo sapevo che Pamela era consapevole, il profilo di Mark lo gestiva lei, la password di Mark le ha Pamela. A un certo punto ha visto che poteva guadagnare e non si è più fermata.”
“D: Ammettete le vostre responsabilità e basta.”
“Io ne parlo con gli avvocati e dirò la verità. Farò un comunicato a Dagospia, ai giornali, io dico che abbiamo cazzeggiato con le password, ma le altre non lo diranno mai.”
“D: È la verità?”
“Più o meno. È stato tutto un gioco, tanto che abbiamo firmato quel documento per non confessarlo. Inutile ora andare in tv a fare le vittime. Io l’ho detto a Eliana: ma tu pensi di ripulirti?”
“D: Eliana però qualche disagio lo mostra.”
“Se qualcuno vuole il bene di Eliana, non la inviti più in tv. Io non ci vado. Ho chiesto tramite l’avvocato di non crearmi più stati d’ansia con puntate su di me, ho allegato il certificato medico.”
“D: Ti senti più libera dopo aver detto queste cose?”
“Sì, molto.”
Cosa pensate delle sue dichiarazioni? E’ più credibile delle ex colleghe di agenzia?
La versione più credibile è questa!
una parte non l’ho capita ma che tutte e tre fossero d’accordo mi pare evidente: capire i ruoli precisi è impossibile.
Più credibile delle altre due, ma sempre molto confusa…
Quindi…lei e Eliana hanno inventato Simone Coppi…lei, Eliana e Pamela hanno inventato Caltagirone. Ho capito bene?
Assurdo che l’unica che abbia detto qualcosa di vero sia stata lei
Divertente come entrambe le conduttrici si siano ben guardate dal dire i soldi che gli danno quando le due povere vittime nei loro salotti affermavano “e che ci guadagno io”
Si capisce sempre poco… Tutti e tre mentono ma questa è leggermente più credibile
Vabbè… tanto si scoprirà presto se ste chat esistono verranno fuori cioè se Coppi è Eliana non avrà chat con lui no? che si scrive e si risponde da sola per 10 anni
Sicuramente la verità è che erano tutte d’accordo… nessuna mi è sembrata credibile fino infondo nel proprio racconto. Le commedianti poi pianti e lamenti a dirotto e tentativi di lacrimazione perpetrati per venti 40 min buoni da entrambe.. risultato: manco na goccia
So tutte confuse nel raccontare. Pure questa che arriva a dire che era un “gioco” e “non c’è reato” . MALATTIA
mah, è un po’ tutto da mettere in fila con le date: a me risultava che gli episodi di Signorini e arcuri fossero precedenti all’entrata in scena della Michelazzo. Comunque la Perricciolo ha un pelo sullo stomaco lungo un metro: tra citazioni di processi di ‘ndrangheta, apertura di un resort e un bel “chissene” tanto c’è la prescrizione
Alla fine l’impianto è il più credibile ma i dettagli continuano a non tornare: vorrei sentire qualche audio e vedere un po’ di chat tra le tre Grazielle
La più verosimile anche secondo me!
Di certo non è la verità assoluta ma un buon 50% glielo concedo, molto più delle altre 2 alle quali concedo un bel 1% di verità e sono generosa
È matta barbie. Ha una dossociazione fortissima. È Amorale. È pauroso ciò che dice e assurdo che la Luccarelli non ci sia andata pesante
Cmq ovviamente se ne va all’estero da brava figlia
Tre disperate alla ricerca di una fama perduta o mai avuta. La più pulita ha la lebbra mi sembra chiaro, ma l’unica confessione a cui credo (in parte) è proprio per assurdo quella di Pamela Perricciolo. Hanno sputato fango su di lei, cercando di ripulirsi quando in realtà la colpa è spartita in egual modo tra tutte e tre. Una vita triste sul serio.
ho l’impressione che l’intervista integrale debba ancora uscire. Certo che la Lucarelli si è trovata davanti una che per metà tempo ancora negava: forse guià farla confessare è stato tanto. Mi spiego meglio: forse non era un’intervista con una confessione preannunciata e in cui vai direttamente sui dettagli e sui singoli episodi.
Bhè chiara di luna…. per me sono d’accordo anche nel buttarsi mxerda a ddosso reciprocamente…che poi, manco tanto.. accuse ben precise mica se le fanno. Per me hanno deciso di giocare a buttarla in caciara e raccontare versioni diverse
Alla fine Pamela ed Eliana non hanno mai detto “è stata Pamela a far tutto”… cioè si riservano sempre di dire “non lo so… non lo so… non lo so..”. Si danno tutte il beneficio del dubbio alla fine
Pinca però nel momento in cui Eliana querela Pamela, o almeno dice di averlo fatto, è come affermare che la colla di tutto sia la sua, quindi l’accusa nei suoi confronti l’ha fatta.
A parte questo però concordo con tutte voi, mi sembra la versione più veritiera.
Concordo anche con barbara, questa donna Pamela ancora non voleva confessare poi selvaggia riesce a tirare fuori qualcosina. Rimango dell’idea che ci sia anche un rapporto malato tra queste due, altrimenti Eliana in 10 anni si sarebbe innamorata di qualcuno, sarebbe stata felice e avrebbe potuto dire “ho divorziato” per crearsi una vera famiglia.
Pamela P. sminuisce ogni cosa con le parole, anche una questione legata alla mafia, penso che sia in assoluto la più malata delle tre perché ancora deve rendersi conto di ciò che hanno fatto.
Brava selvaggia comunque, che sminuisce gli avvenimenti accaduti per estorcere una confessione.
M.me… si denunceranno tutte a vicenda denunce e controdenunce non si capirà nulla.. come non sono state in grado di far capire nulla fino ad ora
in parte credo che sia vero che penalmente tra loro tre manca la ciccia quindi sulle loro denunce forse nessuno indagherà: se non c’è una ipotesi di reato nessuno andrà a vedere utenze e tabulati quindi ognuna continuerà a raccontare quello che vuole.
Ho letti “circonvenzione d’incapace”ecc. ma qui mi sembra che gli unici truffati possano essere Rai e Mediaset forse, e certamente l’avvocato di cagliari e le altre persone di cui hanno usato le foto. Se sono loro a fare la denuncia siamo a cavallo altrimenti finirà tutto in un niente di fatto
Altra grana con rilevanza penale è quella del bambino portato in giro con una falsa identità
Sì barbara. Tra loro non c’è nessun reato. Sono un’associazione a delinquere ma penso la “verità” uscirà cmq perché dei reati ci sono verso i terzi.. e le responsabilità andranno accertate.. quindi chi c’era dietro questi profili lo sapremo.. o quantomeno sapremo il convincimento che si faranno i pm su tutto il sistema… certo forse finché si saprà il tutto saranno passate altre 10 pratiful e franceschiful sotto i ponti
Sempre bugiarda anche lei ma più furba
Mah per me la sua è una tranquillità apparente e la scia del “chissenefrega” non è il suo vero stato d’animo, anzi.
Detto questo, la sua versione è la più vera a mio avviso…
Mark Caltagirone nasce (di comune accordo tra le tre) per far girare i vari salotti alla Prati per potersi pagare i debiti
Simone Coppi ancora non mi è chiaro il motivo per la quale è stato creato ma è sicuro che Eliana non sia stata raggirata in alcun modo, anzi…..
Io spero che le due signorine vengano sm*rdate pubblicamente perché non trovo giusto che le colpe vengano assegnate solo alla Perricciolo
Alla fine la più credibile è proprio sta Perricciolo. Cmq sono tre imbroglione. Ma la Michelazzo è quella che non mi va proprio giù
Mi sembra il racconto più veritiero!
Quindi ricapitolando 40.000 alla prati 7,000 a Eliana per ogni presenza rende bene inventarsi una marea di caxxxate
Diciamo che anche qui ci sono cose non chiare; ergo mentono tutte e tre chi piu chi meno
Perricciolo e Michelazzi sono due truffatrici che da anni ricattano ed estorcono denaro utilizzando profili fake, assurdo che di questo non parli quasi nessuno, nonostante le testimonianze uscite fuori da parte delle vittime. La Prati è una soubrette piena di debiti che già in passato si era giocata la carta dei finti matrimoni. L’idea di utilizzare il profilo fake di Mark per rendere più credibile la finta love story della Prati probabilmente è stata suggerita dalle due, e alla Prati deve essere sembrata un’idea geniale e ci si è buttata a pesce. Quando ha visto che ci poteva fare tanti soldini, più di quelli che si era immaginata, ha perso la testa: è stata questa ingordigia la loro rovina. Quanti vip si inventano finti flirt e paparazzate concordate per far parlare di loro? Non è una novità. Hanno tirato troppo la corda, mettendo in mezzo pure dei minori, tutto solo per rendere più “vendibile” la Prati nei salotti televisivi. Ora si accusano a vicenda, quando è chiaro che erano un’associazione a delinquere. Vi dirò, a me questa storia fa pure ridere e la vedo come una telenovela trash. Quello che non mi fa ridere per niente sono i precedenti di Perricciolo&Michelazzo, i ricatti e le pressioni psicologiche. Ho come l’impressione che tanti potrebbero parlare ma hanno paura
Si Avvilita, Parpiglia ha detto che in tanti vorrebbero parlare ma hanno paura, proprio come hai scritto tu e che spera alcuni riescano a trovare il coraggio di denunciare
Dicevo, di denunciare le due delinquenti
Domani, dalla D’Urso, verrà intervistata la mamma del bambino che veniva spacciato per il figlio della Prati e di Caltagirone e, al contrario di quel che si pensava, non è il nipote della Perricciolo
Avvilita
Ok ho capito……la migliore ha la rogna !!!