Querelato Pietro Delle Piane dalla Fascino per aver parlato troppo su Temptation Island e bacchetta anche Barbara D’Urso e Mediaset
Pietro Delle Piane nelle ultime ore, grazie alla sua partecipazioni a Live Non è la D’Urso, ha creato uno scompiglio non indifferente che ha irritato i piani alti. Dopo aver dichiarato che a Temptation Island ha recitato il ruolo di fedifrago (rileggi tutto QUI), la società di produzione Fascino (di proprietà anche di Maria De Filippi) ha pensato bene di passare alle vie legali e querelarlo per difendere il suo buon nome. Ma attenzione, perchè il comunicato rilasciato fa capire anche cosa stia realmente accadendo a Mediaset:
La Società non solo riprende pubblicamente Pietro, ma bacchetta non troppo velatamente anche Barbara D’Urso e gli autori del programma, includendo anche i vertici di Mediaset, dando così ragione a chi settimane fa aveva rivelato che tra Barbara D’Urso e Maria De Filippi non scorre tutto questo buon sangue e che la seconda non vuole che la prima parli nei suoi canovacci televisivi dei suoi programmi.
Come pensate finirà questa storia?
finirà a tarallucci e vino…troppi interessi commerciali e mediatici
però la Fascino ha fatto bene a bacchettare anche Barbarella …da lei ormai si puo’ sparlare di tutto , senza freni o perimetri , da lei il vero e il falso si confondono , perdono significato
Pensava di fare il fenomeno e di aver fatto jackpot con le ospitate da Barbarella. Ora dovrà usare tutti i soldi racimolati per pagare gli avvocati. Ben gli sta!
Comunque la cosa migliore del comunicato è la stilettata finale rivolta alla d’Urso. Vorrei tanto poter essere nei corridoi di Mediaset per vedere che aria tira. Finirà che la Fascino obbligherà Mediaset a vietare definitivamente l’utilizzo all’interno dei programmi della d’Urso dei personaggi usati nelle proprie produzioni.
Ma speriamo che scompaia la d’urso e il suo caffeuccio!