“Dimentichiamo gli errori del passato, pensiamo al futuro per la serenità di Pia. Quando la vedrai impazzirai di gioia”. Sono queste le prime parole che Raffaella Fico dirà a Balotelli appena lui si sentirà pronto ad affrontare l’argomento con lei. Dopo le dichiarazioni su Twitter e la lettera del calciatore, la Fico parla a cuore aperto in un’intervista al settimanale Diva e Donna.
Nessun rancore da parte dell’ex gieffina, solo tanta voglia che SuperMario recuperi il tempo perso con la sua piccola Pia. “Mi avrebbe fatto piacere ricevere una telefonata – ha confessato la Fico – però capisco che dopo tanto tempo possa avere un tentennamento”. I due, infatti, non si sentono da quando lei era al settimo mese di gravidanza, dopo un comunicato stampa in cui l’attaccante del Milan dichiarava di voler provare a sistemare le cose con la showgirl. Poi, lui è sparito. E sono iniziate le interviste, le accuse, i tweet al vetriolo, le lettere ai giornali… Nessuno credeva a Raffaella Fico, tanto meno Mario. E invece… Il test del Dna ha confermato la paternità e il primo ad annunciarlo è stato proprio il calciatore, via Twitter.
“Potrà passare tutto il tempo che vorrà con la sua bambina – promette mamma Raffaella – mi piacerebbe condividere tutto con Mario, dalla scelta della scuola al raffreddore”. Intanto Pia inizia a dire la parola “papà” e tra poco Balo non sarà soltanto una foto appesa in camera, “Sorride quando lo vede e dà un bacio alla foto”, racconta la Fico. Il calciatore attacca di nuovo, sostenendo che lei ha già avanzato richieste economiche ma lei replica serena:”Voglio solo che Pia possa vivere come la figlia di un calciatore: crescendo si renderà conto di chi è Mario Balotelli e non deve subire complessi di inferiorità nei confronti di altri figli di calciatori”
da tgocm