Sonia Bruganelli paparazzata in atteggiamenti non proprio amichevoli con il ballerino Angelo Madonia
Da inizio Maggio sono iniziati a circolare alcuni rumors su una presunta relazione tra Sonia Bruganelli e il ballerino di Ballando con le Stelle Angelo Madonia.
Il settimanale Chi nelle scorse settimane ha pubblicato delle foto in cui erano insieme a Roma e poi in Spagna. Lei aveva prontamente smentito parlando di un viaggio di lavoro e di amicizia. Ma nel nuovo numero uscito questa mattina, sono pubblicati degli scatti in cui si vedono che camminano mano nella mano e si scambiano baci affettuosi. Secondo voi, dalle foto in galleria qui sotto, si tratta di amicizia o qualcosa di più?
Il settimanale Chi nel trafiletto ha scritto:
Le immagini raccontano di due persone che non resistono alla tentazione di prendersi per mano, di abbracciarsi, di camminare fianco a fianco nella notte romana.
Raccontano di quello che, a tutti gli effetti, sembra un bacio. Ma andiamo con ordine. Lo scorso venerdì Madonia e Ia Bruganelli, vestita da sera, entrano a casa del ballerino. Poco dopo escono per dirigersi in un ristorante orientale del centro.
Parcheggiano la macchina in zona Pantheon e si dirigono al locale, tenendosi a braccetto. Un gesto affettuoso, galante. All’uscita dal ristorante, con loro, c’è una coppia di amici, uno dei due è Alessandro Boero, amico storico di Sonia. I quattro escono, passeggiano, e arrivano tutti insieme a piazza della Minerva.
Angelo e Sonia si tengono per mano e, una volta seduti davanti all’obelisco, si scambiano un gesto d’affetto, le loro teste si avvicinano.
Poi si danno un bacio sulla guancia, sorridenti e divertiti. Arrivati al Pantheon, si scattano un selfle. Poi, il gruppo si divide: Madonia va con Boero a riprendere Ia macchina, Sonia li aspetta. Nella notte, accade una cosa che allerta i fotografi: Madonia pubblica una foto sui social con Boero e molti collegano l’amicizia fra i due alla Bruganelli. Tanto che il giorno seguente, fuori da casa di Madonia, sono assiepati alcuni reporter. La Bruganelli e Angelo escono di casa, accompagnati da un amico giornalista e con la figlia più piccola del ballerino, Matilde, per andare a un vernissage”.
Dunque la conferma da parte di Sonia e Angelo non c’è stata, ma secondo il settimanale le immagini sono eloquenti e non lasciano nessun dubbi. D’altronde Sonia aveva smentito anche una separazione da Paolo Bonolis, ed oggi sappiamo come è andata a fine.
Voi cosa ne pensate?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui