Stefano De Martino collaborerà con un noto produttore? Lo porterà anche sul grande schermo?
E’ proprio un momento d’oro per Stefano De Martino. Il conduttore e ballerino sta avendo un discreto successo con il suo programma sulla Rai. Inoltre la sua vita amorosa finalmente va a gonfie vele senza interruzioni. Nonostante le varie separazioni, ormai la sua vita matrimoniale con Belen sembra sia rodata e affidabile. Lui stesso ne ha parlato serenamente fornendo vari dettagli divertenti in questa intervista Rilascia un’intervista molto spiritosa raccontando come vive oggi con Belen e la figlia di lei Luna avuta da Spinalbese.
Ma il suo successo lavorativo non si arresta. Sembra che un noto produttore sia molto interessato a lui al punto di voler gestire i suoi lavori futuri. Ecco cosa ha rivelato Chi:
Aurelio De Laurentiis, produttore e presidente del Napoli campione d’Italia, è sempre più un fan di Stefano De Martino, tanto che lo scorso 6 maggio era in prima fila a teatro nello show del conduttore. Proprio De Martino condurrà la festa del Napoli che dovrebbe andare in onda sulla Rai. Ma i progetti tra i due non sono finiti. De Laurentiis potrebbe produrre i prossimi lavori di De Martino.
Avere un fan così danaroso è sicuramente un gran vantaggio. Chissà che progetti ha in mente per il napoletano? Magari qualche film per il cinema?