Stefano De Martino racconta di quando rimase male delle parole pubbliche di Belen

Stefano rimase male per alcune dichiarazioni della ex contro di lui

Stefano De Martino nel podcast “Passa dal BSMT” con Gianluca Gazzoli ha rilasciato una lunga intervista. Ad un certo punto il conduttore gli ha chiesto che reazione aveva avuto alle frecciatine di Belén Rodriguez.

Sicuramente Gazzoli si riferiva all’intervista dello scorso dicembre con Mara Venier, dove la showgirl ha accusato De Martino di averla tradita almeno dodici volte.

Stefano ha così risposto:

“Ci sono rimasto male per la modalità, perché comunque quando ci si lascia tutti abbiamo da ridire delle cose contro l’altro. Ci si fa tanto bene quanto male quando ci si ama. Se ami tanto, soffri tanto quando le cose non vanno bene ed è normale. E ognuno di noi quando finisce una relazione ha una lista di cose da rimproverare all’altro. Ma in quel momento mi è dispiaciuto sentirle così, in quella modalità.”

Poi ha ironizzato:

“Negli anni ho imparato che quando arriva il problema, quando arriva la bordata, quando arriva l’attacco, io faccio l’opossum, mi fingo morto. Quando poi va via il predatore mi rialzo, mi do una scrollata e continuo per la mia strada. Tanto è inutile iniziare a farsi la guerra.”

Nei giorni scorsi, sui social un utente ha scritto che gli piacerebbe vedere Belén Rodriguez ad Affari tuoi e lei ha replicato: “Non sono stati buoni affari”.

Belen Rodriguez risponde ad un utente che la collega ad Affari Tuoi condotto dall’ex De Martino

Al riguardo, Stefano ha detto:

“Per certi versi non sono stati dei buoni affari, per altri sì, perché abbiamo un figlio meraviglioso. Lui è la cosa più bella che mi sia capitata nella vita.”

Cosa ne pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento