Si sono sposati ieri pomeriggio. Stefano Mauri, calciatore della Lazio, è andato a nozze con Miriam Della Guardia, ex ballerina di “Saranno Famosi”, conosciuta al grande pubblico per la partecipazione a show di successo come “I Migliori Anni”, “La Corrida”, “L’Eredità” e “Tale e Quale show”. Il sì è stato pronunciato nel Borgo Egnazia, in Puglia, terra d’origine della neo sposa.
“Low profile… al matrimonio di #stefanomauri e #miriam
la sposa è arrivata a cavallo fuori dalla chiesa”, ha cinguettato Gabriele Parpiglia sul suo account su Twitter. Il giornalista, sempre informatissimo, poi ha anche fatto arrivare online uno scatto della bellissima Miriam.
Tutta la classe di #miriam al matrimonio con il suo #stefanomauri @officialsslazio sposa a cavallo”, ha scritto a commento.
L’atmosfera deve essere stata magica. Stefano e Miriam si amano da molto tempo. Due anni fa la Della Guardia, parlando del suo legame con il capitano biancoceleste, aveva detto: “Ci siamo incontrati in giro per ristoranti a Roma e in Sardegna d’ estate. Lui ha sempre provato a chiedermi il numero con l’ atteggiamento di chi non è abituato a ricevere rifiuti e per questo ai miei occhi risultava antipaticissimo. Abbiamo avuto modo di conoscerci meglio ad una festa di amici. Lì si è creata l’opportunità di parlare senza che lui indossasse la maschera del “calciatore” e mi ha incuriosito la sua semplicità. Mi ha conquistato con le contraddizioni del suo carattere: è scontroso ma basta un mio bacio per farlo intenerire. Amo la sua integrità morale”. Ora, finalmente, è suo marito.