Martina Sebastiani fa una diretta e dice la sua sulla paparazzata di Andrea Dal Corso con un’altra donna e torna parlare delle foto con lui dove sembrava nuda…
Martina Sebastiani ha deciso di fare una diretta per rispondere a quella segnalazione sul suo Andrea Dal Corso con un’altra ( leggi qui). La romana è apparsa molto tranquilla perché sa che si tratta di un’amica.
Ha aggiunto che il programma di cui ha fatto parte Temptation Island è una cosa, ma la vita al di fuori è un’altra e siccome si sta frequentando con Andrea non si ritiene single. Ha detto che ormai Lara Zorzetto sta da lei e ha risposto anche alle persone che l’accusavano di essere nuda nella vasca nella foto su Instagram.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Martina ridendo ha affermato che non era nuda e che in ogni caso chi la giudica sono dei puritani! 😄Ha anche definito infelici quelli che entrano nelle sue dirette per offenderla!
Insomma Martina sembra serena e sicura di se’, che ne pensate delle sue parole?
By emmaforever
W l’amore allora ci vediamo a settembre da Maria
Una persona che vuole aprire un nido non può fare queste foto, non è deontologico e se questo significa che sono puritana ben venga esserlo. Per la paparazzata in spiaggia direi che gli abbracci erano alquanto equivoci
Diciamo che per ora, conviene dire così.
Non per fare la puritana, che non mi frega nulla se è nuda o meno, ma realmente il senso delle foto, considerando che ci hanno pure pensato per farle così, lei nella vasca e lui con sto libro in mano, quale è? Cioè è la pubblicità di qualcosa, tipo il libro, il bagno, il bagnoschiuma… o vuole essere proprio una foto che esprime il loro amore?
Boby ma cm non l’hai capito sta a signicare che il loro amore non è solo fisico ma anche mentale, si amano per davvero
Redorblack che sce.a non lo avevo capito, un amore a 360° passionale e intellettuale
In realtà era Lara a fare le foto quindi…un senso non c’è