Claudia Galanti non è una donna qualsiasi e Tommaso Buti non ha abbastanza soldi per lei…chi l’ha detto?
Arnaud Mimran, il ricco imprenditore francese, non ha ancora mandato giù il fatto che Claudia Galanti lo abbia lasciato..e in una recente intervista ha dichiarato che sarebbe anche disposto a riprenderla con sé:
“Le darò quello che vuole, nessun problema…I love Clodià”
La rottura sarebbe dovuta al fatto che Arnaud l’avrebbe trascurata a causa di problemi lavorativi…lei da sempre più interessata alla vita mondana che ai problemi reali lo avrebbe quindi lasciato:
“Ho sempre comprato tutto per lei, per farla felice. Lei chiedeva e io compravo. Per circa sei mesi prima della crisi ho avuto un periodo difficile. Ero nervoso soprattutto per alcuni investimenti che non sono andati come volevo. Ero preoccupato e lei non capiva. Voleva fare vita mondana”
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Dopo cinque anni d’amore, e tre figli, Claudia se n’è andata..non hanno contato più una vita estremamente lussuosa che Mimran le aveva costruito attorno, tra vacanze da sogno e guardaroba principeschi, ville a Marrakech, appartenenti da favola a Milano e Parigi.
“Non mi vergogno della mia ricchezza”
Poi si sbilancia su Tommaso Buti, il suo attuale fidanzato:
“Vederla con un altro uomo mi dà fastidio, ma per me non è vero che è fidanzata con Buti. Lui non è l’uomo per lei, non va bene… non ha abbastanza soldi”
L’amore vincerà sul dio denaro? Quanto ci metterà Claudia a tornare da Arnaud? Ma soprattutto…in tutto ciò…perchè devono essere sempre i figli a pagare in queste situazioni?
La vostra Gossippetta.