Tommaso Zorzi compie trent’anni e tra gli invitati sorprese e delusioni

Tommaso Zorzi neo trentenni fa una grande festa e a sorpresa invita un amico storico del Grande Fratello mentre altri rimangono a casa

I trent’anni segnano, per molte persone, il passaggio dalla giovinezza all’età più adulta. E anche l’influencer e conduttore Tommaso Zorzi ha voluto ricordare questo evento con una festa indimenticabile. Per questa l’eccentrico Zorzi ha deciso di non organizzare una festa in uno dei soliti  locali alla moda di Milano. Ha preferito portare i suoi ottanta invitati in un casale di campagna. In quell’ambiente rustico e accogliente, Tommaso ha spento le candeline.

Accanto a lui la madre Armanda, la sorella Gaia e tanti amici. Tra questi vi era anche un ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, l’edizione vinta appunto da Tommaso. Si tratta di Francesco OppiniIl figlio di Alba Parietti ha partecipato con piacere alla festa del suo amico Tommaso in compagnia della nuova compagna. Pur tra alti e bassi, l’amicizia fra i due è proseguita. Zorzi, durante il reality, s’innamorò proprio di Oppini. Un dolce sentimento che fece sognare il pubblico che sperò in un lieto fine tra i due. La coppia non è mai decollata con l’amore bensì con il nobile sentimento dell’amicizia.

E ieri Tommaso ha detto che questi invitati sono le persone più importanti per lui. Tra i presenti c’erano anche due protagonisti di “Casa a prima vista”, Gianluca Torre e Ida Di Filippo.

I simpatici agenti immobiliari del programma cult di Real Time hanno allietato la bella festa del loro collega di rete.

Assenti alcune persone che un tempo erano molto vicine a Tommaso come Aurora Ramazzotti, da sempre la sua amica del cuore, Giulia Salemi, da poco neo mamma, e l’ex Tommaso Stanzani con cui Zorzi è rimasto in buoni rapporti ed era presente alle feste precedenti.

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento