Tommaso Zorzi non tace più e risponde con i fatti al suo ‘nemico giurato’ Gian Maria Sainato che però svela di aver ricevuto privatamente le sue scuse
Sono settimane ormai che il ‘nemico’ di Tommaso Zorzi number one, Gian Maria Sainato, viene ospitato da Barbara D’Urso e ne approfitta per accusare il vincitore del Grande Fratello Vip. Molto spesso anche sui social ha provato a parlare male dell’ex amico. Le accuse? Avere fatto outing pubblicamente al posto suo durante la partecipazione al reality Riccanza.
Davanti alle telecamere era una persona carina pensavo di aver trovato un amico, poi invece quando il programma è andato in onda ho visto i confessionali che ha fatto Zorzi su di me. Eravamo un giorno alla spa e gli stavo raccontando di questa frequentazione con una ragazza del programma. Io all’epoca non ero dichiarato, nemmeno con me stesso. Era un periodo veramente delicato, ed io quando gli ho raccontato della relazione con questa ragazza ha fatto un confessionale dove diceva “Gian Maria è etero, ahahah”. Avrei voluto dirlo io ai miei genitori e non farglielo sapere attraverso i suoi commenti.
Tommaso una volta uscito e aver ascoltato queste cose ha deciso di rispondere apertamente e discolparsi mostrando prove scritte
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Si tratta di un messaggio del 2019, ma Sainato probabilmente si riferiva a qualcosa detta da Tommaso durante Riccanza nel 2016. Il fashion influencer però attaccato duramente dal fandom di Zorzi, ha cercato di arrestarlo comunicando a tutti che i due si sono chiariti privatamente e che addirittura il milanese gli ha chiesto scusa. Sarà vero? Dobbiamo aspettarci foto e cena insieme?
Sarà per questo che Tommaso, a differenza di tutti gli altri partecipanti al Grande Fratello, non si è presentato nei programmi della D’Urso che ha ospitato nel corso dei giorni in cui lui era nella casa, vari personaggi che non hanno parlato bene di lui?