Tony Effe continua a dissare Fedez ma stavolta usa la famiglia: Chiara e i figli
In questi giorni a riempire le pagine di Gossip ci hanno pensato Tony Effe e Fedez. Il dissing a colpi di rap è iniziato da quache giorno dal romano, ed è continuato fino ad oggi in cui ha fatto uscire una canzone alquanto discutibile.
Continua il duro Dissing tra Fedez e Tony Effe… In mezzo anche Andrea Damante
Fino ad ora i due rapper si erano battuti su un piano quasi neutro, usando gli argomenti di tutti i rapper. Ma oggi Tony con la nuova canzone è andato oltre, mettendo in mezzo Chiara Ferragni e i figli suoi e di Federico Lucia.
A Fedez aver citato i figli non è andato assolutamente giù e, dalle storie fatte, nemmeno a Chiara. Ecco le loro risposte alla canzone che vi riportiamo dopo la gallery:
“Chiara dice che mi adora, dice che non vedeva l’ora. Ti piace uomo oppure donna. Non ti devi sentire in colpa. Chiara dice che mi adora. Non si lascia una mamma sola, sei proprio una brutta persona, tutta la scena ti odia.
Devi pagare per sentirti piu real, sei solo una spia amico della polizia. Lei ti è rimasta accanto nella malattia e quando aveva bisogno sei scappato via. Infame, ancora che parli, i tuoi migliori amici li devi pagare.
Hai fatto i figli solamente per postarli, che penseranno quando saranno grandi. Fai schifo davvero vergogna, ho un video di te che fai la donna, che trxia.
Sei il nuovo Lele Mora, sei diventato la pxttana di Corona. Hai i capelli bianchi. Fatti una tinta, ti vedo isterica, cambia terapista. Hai perso moglie, non hai famiglia, la prossima figlia Ia devi chiamare Sconfitta.
Hai raglone tu sono io l’uomo da battere. Mentre ti scoxo ti sento piangere. Io sono Tony non faccio chiacchiere e quando arrivo è ora di andarsene. Eravamo insieme quella sera e la cocaina ti piaceva, ma quale Chiara Biasi e quale Keta, mentre mi abbracciavi stavi con Taylor Mega.
Non ti funziona il cxzzo senza Viagra. Sono il figlio preferito di Tatiana. Sono il crackornane piu bello d’Italia. Lucia ti do un consiglio, la vita è corta devi stare tranquillo. Non assomigli a tuo figlio, lo hai chiamato Leone ma sei un coniglio.”
Si vedranno in tribunale ora? Vedremo nei prossimi giorni…shhh
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Tony Effe….pessimo!!!
questi due ( Tony Effe e Fedez ) …come potenziale letterario, sono veramente da premio NobelÂ
al cospetto di questi due King-Kong, perfino Damante ne viene fuori beneÂ
Per me sono pessimi entrambi! Tony per un verso e Fedez per l’altro! Fedez è il primo che dovrebbe pensare ai suoi figli, in particolare a Leone che ora è grande, capisce ed ha amici a scuola grandi come lui che parlano, chiedono e prendono in giro! Mi piacerebbe che entrambi cadessero nel dimenticatoio pesante, che nessuno li considerasse, oblio totale, se lo meritano entrambi in ugual modo! Ah non mi interessa da chi è partito questo dissing, questi 2 sono identici nell’essere pessimi!
ma adesso basta finitelaÂ