“Tu si que vales”: una collega di Maria De Filippi gelosa del successo che la conduttrice ha ottenuto in termini di share!
Sabato 19 ottobre è andata in onda la prima puntata di “Tu si que vales” con Maria De Filippi, Rudi Zerbi, Teo Mammuccari, Gerry Scotti e Sabrina Ferrilli ( portavoce dei voti del pubblico) come giudici dei concorrenti in gara. Lo show ha avuto un grande successo di pubblico, sfiorando nella prima puntata il 30% di share. A Mediaset naturalmente si è brindato al successo per la trasmissione prodotta dalla società di Maria De Filippi ma il settimanale Oggi, nelle “pillole di gossip” ci rivela che:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Chi è dunque quella collega, a Cologno Monzese, che non ha gioito per il successo dello show prodotto dalla De Filippi? Voi una idea su chi potrebbe essere ce l’avete?
by emmaforever
Certo!!! Sicuramente Barbara D’Urto….lei millanta e si vanta davanti a tutti di ascolti che in realtà non ha e non avrà mai, mentre Maria non si vanta degli ascolti che ha effettivamente, senza gonfiare né sbandierare . Ecco la differenza abissale….
Anch’io ho subito pensato alla d’urso
Ciao Lun44 !!! Come stai? Come va tutto ok??
lun44
Anch’io ho subito pensato alla d’urso
Si tutto bene girovago per il vicolo
Tu tutto bene?
La Durso senza alcun dubbio
Anch’io ho pensato alla D’Urso… Chissa’
Anch’io la D’urso.