Una delle sorelle Valli presa di mira per come acconcia i figli
Le sorelle Valli, Ludovica Eleonora e Beatrice, svolgono tutte e tre la professione d’influencer. Un lavoro ormai assai diffuso che comunque è sempre più difficile svolgere con tranquillità. L’influencer è sempre sotto l’occhio attento del web per i suoi post.
Recentemente è stata Ludovica Valli a subire delle critiche da parte dei soliti leoni da tastiera. Il motivo? Il modo in cui manda in giro acconciati e vestiti i due figli, Anastasia e Otto.
Delle haters hanno criticato il fatto che il secondogenito, pur maschietto, vada in giro con capelli lunghi. Un’altra invece ha notato che gli abiti dei bambini non erano stirati. Ecco come ha risposto Ludovica alle critiche sul look dei figli.
La Valli non accetta che, nel 2024, un maschietto con i capelli lunghi sia associato all’aspetto esteriore femminile. A chi le dice che gli abiti di Anastasia e Otto sono sgualciti, lei preferisce uscire con i figli piuttosto che stare chiusa in casa a stirare con il caldo che fa.
Ed infine Ludovica ha ribadito che i vestiti che i suoi figli indossano sono abiti che le piacciono e non li veste con quelli perchè sono regalati.
Che ne pensate delle risposte dell’influencer agli attacchi di queste leonesse da tastiera? Ha ragione secondo voi?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui