‘Uomini e Donne’ #boom Giulia Salemi, altro che trono…ritrova l’amore tra le braccia di un affascinante ex tronista? Era lui l’uomo misterioso delle rose rosse? Ecco cosa hanno scoperto le nostre pucciose talpine…
È giunto finalmente il momento per Giulia Salemi di buttarsi alle spalle la triste fine della sua storia con Francesco Monte e riprovare ad essere felice tra le braccia di un altro uomo? Così sembrerebbe!
Gia da tempo le nostre talpe avevano notato strani movimenti da parte dell’ex tronista Marco Cartasegna nei confronti della bella Giulia.
Poco tempo fa lui aveva cominciato a seguirla, a piacciare le sue foto più sexi e a lasciarle commenti infuocati su Instagram (poi rimossi e che hanno scatenato la curiosità del pubblico che li segue sui social… ):
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
In questo momento sia Marco che Giulia si trovano in Sardegna a Cala di Volpe, lei accompagnata dall’amico del cuore Alberto De Pisis e come potete vedere dalle storie riportate i luoghi frequentati sono i medesimi!
Altro aspetto insolito, come le pucciose talpine hanno rilevato è che Giulia, solitamente molto social, non sta postando nulla delle sue vacanze!
Che i due vogliano forse tenere segreta la loro frequentazione? Era dunque Marco il rampollo di buona famiglia milanese che inviò tempo fa quelle rose alla bella italopersiana? ( come raccontato qui).
Che ne pensate? Vi piacerebbero come coppia?
By Emmaforever
Fantastica magari c’è paura perché c’è una verità che potrebbe venire a galla?
Altrimenti le sue stesse fans sarebbero tranquille e soprattutto saprebbero che se lei parlasse di lui, lo potrebbe fare solo in termini di storia vissuta e andata male. Fine!
Se avesse voluto parlarne lo avrebbe già fatto…al limite ne potrà scrivere come di storia d’amore in cui aveva molte aspettative …ma a senso unico
Buon pomeriggio dove avete letto di questo libro? Solo su twitter? Questa cosa mi lascia spiazzata non ci avevo proprio pensato ad un ipotetico libro
Per me è un libro che tratta più argomenti, alcuni avranno al massimo una riga dai
No @le lo anticipa anche su Instagram il sito wolfbreak spero di averlo scritto giusto… Ha spiazzato tutti Mi sa, io tutto pensavo tranne ad un libro… Anche se torno a ripetere che un periodo peggiore per uscire non potevano trovare..
Purtroppo questo è il periodo peggiore per tutto
AmoTe,sinceramente avevo pensato ad un nuovo programma,alla radio,ad una nuova collezione,ma non ad un libro anche se quando si lascio’con monte ironizzai sul fatto che avrebbe potuto raccontarci la sua verita’in un libro seguendo l’esempio della De Lellis
Trixie,concordo sul fatto che questo sia il periodo peggiore per la pubblicazione di un libro,ma sarebbe stato peggio se si fosse trattato di una nuova collezione,motivo per cui quest’ipotesi non mi ha mai convinta fino in fondo.E’anche vero che la gente esce meno e quindi magari si dedichera’maggiormente alla lettura
Ho letto del libro, quello che ne parla e ha fatto il post su wolfbreak è un amico di Parpiglia
Se di libro si tratta, per me non è il massimo né come idea, né chiaramente il momento adatto perché esca in libreria. Speravo in altro per lei, obiettivamente.
Se poi fosse un’idea di Parpiglia sarei ancora meno contenta. Ricordo ancora il “libro” sugli Oneston, tutto un programma. Ma non voglio fasciarmi la testa. Non accanitevi su di me ma trovo che il titolo Power, sempre che sia vero, sebbene la rappresenti, la possa ingabbiare nel solito luogo comune. Poi non potrete venire a dirmi che non lo dice mai…penso che in generale il problema forse è che non ci sono offerte dalla tv nazionale neanche per la Volpe, che è bravissima nel suo, figuriamoci per chi una carriera deve ancora costruirla. E probabilmente questa offerta di scrivere è un’operazione commerciale che ha coinciso con la sua esigenza di tirare fuori i suoi pensieri, dimostrare la sua interiorità e la capisco. Però il titolo, se fosse, lo troverei non azzeccato per uscire dal suo cliché, ma attendiamo l’uscita a questo punto.
Cristiana quel signore è uno dei paparazzi più conosciuti del settore ma Cmq la notizia per prima non l’ha data lui ma un sito di informazione.
Ciao ragazze .
Conoscete ormai la mia schiettezza e anche in questo caso la tiro fuori.
Come detto con altri personaggi che si sono dilettati in questo, il libro (se di quello si tratta) é una gran .
Certo una in più o una in meno che scrive, ma mi sembra un accostarsi al classico youtuber del momento che scrive quattro cose in una serie di fogli consumati a vanvera.
E questo indipendentemente dal tema che tratterà il libro. E (credo) tratterà della sua vita in generale e dello stimolo a superare le difficoltà (sentimentali, lavorative, di salute) in maniera “power”. Non darsi mai per spacciati, ma indipendentemente da tutto reagire con grinta (“grazie per la recesnsione”, “ma figuratevi” ).
Lo ha scritto lei ( ) o si é fatta aiutare, ma non ci vedo nulla di costruttivo né dal punto di vista lavorativo, e nè personale.
L’ennesima mossa commerciale perché ormai “lo fanno tutti”, per dire anche baby Valli . Nulla di diverso e originale .
Comunque, se non si é capito, io tutta sta gente che scrive libri a caso, anche “No grazie “.
Perdonate la schiettezza .
Scusa Stella23 ma è così un problema questo Power? È normale che la scelta ricada su un qualcosa che ti rappresenti, che ti identifichi, e che per te racchiuda tante cose
Ci sta che l’idea del libro ad alcuni piaccia e ad altri no, punti di vista, l’unica cosa che non capisco è perché i blog riportino la notizia dicendo che parlerà di corna come la de lellis? Ma se non è uscito ancora il comunicato ufficiale che descrive il libro perché devono scrivere queste cose senza logica ?
Probabilmente qualcuno del settore lo avrà già letto e ha spifferato. Io non la vedo una cattiva idea scrivere un libro anzi a volte è’ un modo come dicevo prima per sfogarsi e fare il punto della situazione o semplicemente per esternare qualsiasi cosa si voglia dire. Il problema è che siccome ha scritto anche la de lellis si pensa all’imitazione, al farlo solo per business.
Penso che se avesse voluto fare business ne avrebbe approfittato un anno fa….
il dramma sarebbe stato se avesse fatto un film considerando che i cinema sono chiusi . Chiunque può acquistare il libro e leggerselo …per questo non c’è nessuna restrizione
Ma la De lellis ha fatto un libro solo su Damante e le corna, C’è differenza con altri libri dove magari di parla di tanti temi diversi e poi magari si accenna all’amore .. Il Paragone proprio non lo vedo sotto questo punto però devo dire che il fatto che la Mondadori la casa editrice più grande che abbiamo abbia puntato su Giulia mi fa piacere per lei non è che lo fanno sempre per tutti, però vediamo che esce da questo libro… Difficile fare grandi numeri ma glielo auguro
I risultati dipenderanno dai contenuti del libro e da come lo presenteranno. Sicuramente il suo seguito lo comprerà poi se riesce ad incuriosire e spingere ad acquistarlo anche l’altra fetta di pubblico buon per lei
Ma infatti anche tra le due c’è anche un percorso di vita diverso …secondo me non ci deluderà
Vi prego fermate le Montine che stanno già vittimizzando il loro idolo
AmoTe dove? stiano tranquille che dalle ultime storie di Giulia si è ben capito che parlerà della sua vita in generale e che se mai parlerà del loro idolo non si abbasserà mai a certi livelli, non l’ha fatto in 1 anno non credo lo Farà nel suo libro… Ma poi di che si preoccupano se lui non ha fatto nulla? Ma loro non erano quelle che non seguivano Giulia?
Trixie le sue Fanpage e seguaci stanno parlando di questa cosa di Giulia offendendola anche e stanno facendo striscioni con “siamo con te”
Amote, ma davvero? No comment che è meglio…
Ma tutto ciò è ridicolo,ancora non si sa nulla e già fanno slogan senza senso, Stanno messi male, Ma soprattutto ma gli sembra che il mondo giri intorno al loro idolo? Ma anche meno..
AmoTe,di cosa si tratta?Di una difesa preventiva del loro idolo?Strano perche’dal momento che monte ha la coscienza tranquilla,nel senso che non ha mai tradito,ingannato,o tenuto comportamenti sbagliati nel periodo in cui era con Giulia,non hanno nulla di cui preoccuparsi.O forse temono che Giulia possa svelare qlc altarino del loro idolo?Possono stare tranquille perche’questo è tipico di monte,certo non di Giulia,lei non ricorre a certi mezzucci per sopravvivere nel mondo dello spettacolo
Ma già che Giulia nelle storie dice “Fa parte della mia vita ed è una cosa importante”… Il loro idolo non fa parte dea sua vita e non è importante… Basta già questa come risposta
Trixie,sicuramente credono che il mondo ruoti intorno al loro idolo,ma credo che il problema sia anche un altro e cioe’ temono che Giulia possa svelare dettagli poco carini riguardanti la vita privata di monte.Se domani monte decidesse di scrivere un libro,certo non mi preoccuperei per Giulia,perche’so che nel rapporto con monte o nella vita in genere non assume comportamenti sbagliati,evidentemente le montine non possono dire lo stesso del loro idolo
Guarda lei è talmente contenta di questa cosa che sicuramente parlerà di cose che per lei sono state importanti e l’hanno toccata, dovesse dedicare 2 righe all’ex per me lo farà sempre Con rispetto, non ha parlato di lui in 1 anno in maniera cattiva o rancorosa non lo farà di certo adesso rovinando un progetto a cui tiene.
Trixie,io credo si tratti di un libro in cui Giulia parla delle sue esperienze di vita,ci saranno anche dei racconti inediti,sconosciuti al suo pubblico,magari ci sara’qlc rivelazione riguardante il suo privato(ovviamente non alludo a monte),ma credo che l’argomento dell’ex sara’solo sfiorato,anche perche’la sua vita è cosi’ricca che non c’è bisogno di parlare di monte per renderla piu’interessante